Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog milanista??...non dirmi tu che sei pure interista..... Bolognese puro e fedele nei secoli ........... la fede è una brutta cosa
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 Bolognese puro e fedele nei secoli ........... la fede è una brutta cosa ...a te piace soffrire....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...a te piace soffrire.... lo so , me lo dicono in parecchi Se non sei milanista mi rimane gobbo o bergamasco ....
Originariamente Scritto da Teo78 lo so , me lo dicono in parecchi Se non sei milanista mi rimane gobbo o bergamasco .... gobbo.... ma comasco nel cuore....
Originariamente Scritto da The Dog proprio zlatan lo dovevi chiamare???? Non è mio !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da The Dog gobbo.... ma comasco nel cuore.... allora sei strano però ........ come si fa a essere gobbi ma comaschi nel cuore ...... cmq q8 le tue lacrime
Originariamente Scritto da Teo78 allora sei strano però ........ come si fa a essere gobbi ma comaschi nel cuore ...... cmq q8 le tue lacrime suucede così, comasco perchè sono cresciuto con il como nel cuore (preziosivaffanculo), gobbo a livello internazionale... te capì???
Originariamente Scritto da laura83 hai ragione....
Originariamente Scritto da laura83 Laura perdonooo ....... posto 2fotine della belva feroce a 3mesi xfarmi perdonare Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Regole del Forum