Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 cazzo l'ho comprato sabato ieri ho visto i cani di the dog...spettacolo ...mica come intriplato che parla parla e poi và sempre dai toscanacci...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...mica come intriplato che parla parla e poi và sempre dai toscanacci... ...cretino...
Originariamente Scritto da Intriplato ...cretino... ......
Originariamente Scritto da The Dog ...... ...x me non hai mai tempo, x herbie...subito...
Originariamente Scritto da Intriplato ...x me non hai mai tempo, x herbie...subito... ...mi son trovato legati al cancallo nina , nana herbie e sibille... quanto mi piace sibille.... li ho fatti entrare...
Originariamente Scritto da Teo78 se vuoi puoi mettere una foto di Vale46 o di Beltramo69 !! Originariamente Scritto da Intriplato ...x me non hai mai tempo, x herbie...subito... se volete spammate pure ma piazzate in mezzo foto di cucciolotti Originariamente Scritto da Herbie 53 ieri ho visto i cani di the dog...spettacolo Originariamente Scritto da The Dog ...mi son trovato legati al cancallo nina , nana herbie e sibille... quanto mi piace sibille.... li ho fatti entrare... foto o non è successo... Originariamente Scritto da The Dog ...... che è successo alla tua yuma?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato ...cretino... quoto a prescindere
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ...mi son trovato legati al cancallo nina , nana herbie e sibille... quanto mi piace sibille.... li ho fatti entrare... ..foto o son palle..
Luna al risveglio
Originariamente Scritto da F@bio Luna al risveglio stupenda foto !!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum