Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...io ne ho anche troppi forse.... quando vuoi, puoi venire a portarteli in giro un pò... posso anch'io ??? non lunedì però sabato ?
Originariamente Scritto da Intriplato posso anch'io ??? non lunedì però sabato ? o lunedì o niente...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog o lunedì o niente... vorrei venire li ma con Mamba
Originariamente Scritto da Intriplato vorrei venire li ma con Mamba ...cazzarola non male come idea... mi potrebbe tagliare anche l' erba...
Originariamente Scritto da The Dog ...cazzarola non male come idea... mi potrebbe tagliare anche l' erba... sabato che fai ?
Originariamente Scritto da Intriplato sabato che fai ? lavoro fino alle 14.30...
alcuni a..mici lui lo chiamo chiacchierino perchè ogni giorno che esco o rientro mi corre incontro baldanzoso facendomi dei lunghi discorsi,,, lui si chiama zlatan.... Uploaded with ImageShack.us è molto bello ma scorbutico un po' con tutti...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 alcuni a..mici lui lo chiamo chiacchierino perchè ogni giorno che esco o rientro mi corre incontro baldanzoso facendomi dei lunghi discorsi,,, lui si chiama zlatan.... Uploaded with ImageShack.us è molto bello ma scorbutico un po' con tutti... proprio zlatan lo dovevi chiamare????
Originariamente Scritto da The Dog proprio zlatan lo dovevi chiamare???? IBRAAAAA ........... non dirmi che sei pure Milanista ?!?!?
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 IBRAAAAA ........... non dirmi che sei pure Milanista ?!?!? milanista??...non dirmi tu che sei pure interista.....
Regole del Forum