Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: altezza moto

TCP Rider L'avatar di nikita250
    Moto
    yamaha virago 250; bonneville T100 bianca e nera
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Nikita, io ti suggerisco di far rifare la tua sella originale da un artigiano.
    Potresti farla abbassare nella parte anteriore e sfinare lateralmente, in maniera da ridurre anche gli ingombri longitudinali.
    Parecchi utenti del forum hanno utilizzato questo metodo e potranno sicuramente consigliarti in tal senso.
    In secondo luogo potrai prendere ammortizzatori posteriori più corti (31/32 cm) e far sfilare un po' la forcella anteriore (1.5 cm) direttamente in officina concessionaria.
    In questo modo dovresti recuperare i cm che ti mancano ad una sicurezza completa; per il resto devi solo stare attenta a parcheggiare in maniera da non dover spingere la moto all'indietro o in salita (ad es. usare l'accortezza di posteggiare con la ruota posteriore verso il marciapiede).
    Grazie Keir
    a questo punto farò come suggerisci..indi consigli per un buon artigiano in materia???faccio in giro con il "cerca" sul forum vediamo cosa esce..
    e x l accortezza marciapiede è quello che cerco di farema nn sempre è possibile!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    prego donzella, ma in verità ho riproposto solo i consigli che ti erano stati già indicati; in quanto ad artigiani generici posso consigliarti cafè twin che ha fatto fare selle veramente belle --> Personalizzazione Sella [s] - 100.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
    Sullo specifico (la tua zona di residenza) non saprei; forse potrebbe aiutarti qualcuno del luogo.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di nikita250
    Moto
    yamaha virago 250; bonneville T100 bianca e nera
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    prego donzella, ma in verità ho riproposto solo i consigli che ti erano stati già indicati; in quanto ad artigiani generici posso consigliarti cafè twin che ha fatto fare selle veramente belle --> Personalizzazione Sella [s] - 100.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
    Sullo specifico (la tua zona di residenza) non saprei; forse potrebbe aiutarti qualcuno del luogo.
    Ciao, giravo sul quel link proprio adesso..mi ingegnerò per risolvere la questionemagari mando una mail.
    grassieeeeeeeee

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12