Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: problema di coscienza

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    avvisa i ragazzi su cosa il capo puo' fare leva per criticarli cosi' che loro possono controbattere....
    Io ho lo stesso problema con le imprese all'estero, loro fanno i preventevi, noi li accettiamo, loro spendono fra materiale e operai poi alla fine gli contestano tutto, allora ormai conoscendo il mio titolare li avviso prima su come e cosa devono fare per non fargli avere appigli....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Beh, tu sei pagato dalla tua azienda e devi curare gli interessi della stessa visto che da questa dipendono i tuoi successi professionali...ma se ti sta a cuore la questione prova a mediare ma senza insistere troppo. Un compenso iniziale ed un incentivo successivo se il lavoro dei ragazzi darà i frutti sperati potrebbe essere una soluzione
    la prima passi, la seconda un mezzo avvocato alle prime armi recupera tutta la somma con il calcolo degli interessi, suggerisci ai ragazzi di preparasi al seconda commissione con schede tecniche capitolati tutto in modo che sia ineccepibile, ed incontestabile, se il capo fà lo stronzo di nuovo si recupera tutto!

Non puoi rischiare tu il posto, e compito loro con dei semplici legali, tu trattandoli in questi termini sei stato ben oltre che corretto, e loro lo capiranno!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io farei il mio lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

sono problematiche che dall'esterno dell'ambito lavorativo in questione è difficile comprendere bene per dare un giudizio netto

io per carattere, indole ed educazione sono aziendalista e convinto del fatto che gli ordini vadano eseguiti presto e bene;
    ciò non esclude che si possano esprimere le proprie idee anche di dissenso se ci si trova di fronte a comportamenti volutamente ed oggettivamente scorretti e sleali

ettore
    Ultima modifica di ett69; 11/06/2010 alle 12:13
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    avvisa i ragazzi su cosa il capo puo' fare leva per criticarli cosi' che loro possono controbattere....
    Io ho lo stesso problema con le imprese all'estero, loro fanno i preventevi, noi li accettiamo, loro spendono fra materiale e operai poi alla fine gli contestano tutto, allora ormai conoscendo il mio titolare li avviso prima su come e cosa devono fare per non fargli avere appigli....
    Ecco la prova che la reputazione che ci portiamo dietro non è campata in aria

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma ste katzate chi te le racconta? Spero che tu non ci creda porprio a quello che dici, le logiche aziendali sono per la privatizzazione dell'utile e la socializzazione delle perdite, questo è il mondo in cui ci troviamo, inkulare il prossimo sempere e comunque, e chi ha un po' di scrupolo e onestà intellettuale deve star zitto....ma ndo caxxo vivi

E' davvero apprezzabile la tua serità, non ti conosco ma ti stimo, non so in che posizione sei, ma se hai il potere di alzare la voce allora fallo, perchè anche avere la coscienza pulita per taluni è importantissimo, putroppo in questo mondo di opportunisti, moltissimi non sanno nemmeno cosa voglia dire coscienza
    un nordamericano guadagna un salario più alto rispetto un italiano , ti sei chiesto il perchè?

tu per impresa intendi privatizzare le perdite e socializzare i profitti?

a parte che socializzare le perdite lo fanno solo le imprese privilegiate dallo stato , la maggioranza che sono medio piccole si accollano tutto su di sè
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    infatti chi rischia il capitale deve decidere non tu

poi il prezzo di mercato varia a secondo dei periodi si è disposti a scendere pur di lavorare
    e dall'altra parte si raggiunge l'obiettivo di stringere le spese
    ma che ragionamento del.....
    te puoi decidere quello che vuoi! può darsi anche che quei ragazzi abbiano le palle e gli rispondano per noi il lavoro è fatto a regola d'arte! la tua proposta da imprenditore squalo te la puoi ficcare su per il sedere noi ti fatturiamo quanto pattuito poi ci vediamo in tribunale! se alla scadenza della fattura non ci è pervenuto il bonifico
    per il resto il prezzo di mercato di stabilisce al momento della contrattazione...se abbiam contrattato un prezzo e tu mi contesti il lavoro per ottenere uno sconto per me sei uno stronzo mica un imprenditore furbo che vuol contenere i costi!
    per redcell è diverso....neanche io mi esporrei più di tantoe forse farei spallucce dicendo ai ragazzi "avete ragione ma io non ci posso fare niente"! e certo capirebbero!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ecco la prova che la reputazione che ci portiamo dietro non è campata in aria
    Proprio cosi' e' veramente stressante poi visto che io sono uno che le cose le farebbe con la stretta di mano, quando gli fanno le storie per 50.000 pound gente che ne spende 1.000 a testa a cena quando vengono a farsi un giro in cantiere mi viene un nervoso, cosi' li aiuto a non farsi fregare.
    E loro che mi danno del "mafioso" l'unica parola in italiano che hanno imparato quando si incazzano!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma che ragionamento del.....
    te puoi decidere quello che vuoi! può darsi anche che quei ragazzi abbiano le palle e gli rispondano per noi il lavoro è fatto a regola d'arte! la tua proposta da imprenditore squalo te la puoi ficcare su per il sedere noi ti fatturiamo quanto pattuito poi ci vediamo in tribunale! se alla scadenza della fattura non ci è pervenuto il bonifico
    per il resto il prezzo di mercato di stabilisce al momento della contrattazione...se abbiam contrattato un prezzo e tu mi contesti il lavoro per ottenere uno sconto per me sei uno stronzo mica un imprenditore furbo che vuol contenere i costi!
    per redcell è diverso....neanche io mi esporrei più di tantoe forse farei spallucce dicendo ai ragazzi "avete ragione ma io non ci posso fare niente"! e certo capirebbero!
    avrai frainteso Antonio
    per prezzo di mercato intendo l'accordo ,la soddisfazione raggiunta da entrambi gli interessati al momento della contrattazione
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    I ragazzi hanno fatto un bel lavoro, il tuo capo a mio parere fa il proprio, adesso tocca a te: trova una buona mediazione che faccia risparmiare qualcosa alla tua azienda e che dia il lavoro ai ragazzi. La situazione si può giudicare ottimale quando chi compra dice "bene, ma potevo spendere ancora un po meno" e chi vende dice "bene, ma potevo prendere un po di più".
    A mio parere evita assolutamente contatti privati coi ragazzi.
    Ciao e ...buon lavoro!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima