Come sapete da pochi mesi sono felice possessore di una speed triple del 2002,moto in perfette condizioni e con solo 4865 km al momento dell'aquisto,io però mi sono iscritto al forum prima di comprare la moto,mi sono già sentito uno della famiglia,ma ancora di più dal 23 dicembre,giorno del ritiro della sopracitata moto.
quando posso mi collego per entrare in questa grande famiglia,grazie a questo forum ho già avuto modo di incontrare TONYDAYTONA,ho contattato HUNNER e solo per un imprevisto non abbiamo trascorso la domenica insieme,ho preso contatti con ANDRUSS ed ho comprato da lui il mio primo accessorio(parafango posteriore),per non parlare del BOSS,che con tanta pazienza mi ha aiutato nel forum con foto ecc ecc vista la mia incapacità,non nascondo che mi piacerebbe conoscervi tutti,chissà,ma volevo dire una cosa che sento dentro e che mi piace davvero tanto,quello che (per me )è il vero senso del forum,AIUTARSI,io come potete notare passo più tempo anella sezione dei consigli e problemi tecnici,lo faccio perchè io amo i motori in generale,amo sporcarmei le mani di grasso e passare ore ed ore in officina (il mio garage e cantina trasformato)a smontare e montare moto,quando posso volentieri rispondo a chi pone un problema,ma la mia esperienza è tutta sulle japu,poi per carità i motori sono quasi tutti uguali(HAIME'!!!!),passa il tempo e lento lento comincio a capire qualcosa di nqueste moto,credo che in questo forum ci sia gente davvero preparata,faccio solo in nome di SPEEDCAMA,da quanto ho potuto capire la sa lunga sulla moto,tutto questo è il mio immenso piacere,capire quali sono i problemi e capire come si arriva a risolverli,io stasera per un problema di MARVIN sull'avviamento della sua moo,grazie alle risposta di SIMONE PD giusto ad elencarne uno,ma anche FOCUS ecc ecc,ho imparato una cosa nuova e che a me serve per porre soluzione ad un mio problema sulla mia speed riscontrato domenica e sul quale avevo aperto una discussione,per non lasciare aperta la discussione vi dico che sabato ho lavato la moto al lavaggio e domenica non mi piaceva poi tanto come andava ,garzie a voi ho scoperto che può capitare che ci siano problemi dopo il lavaggio.
Ecco perchè mi piace tanto il forum,perchè è come essere vicini e sempre pronti ad aiutarci l'uno con l'altro,pronti a mettere a disposizione quanto si ha,siamo propion dei motociclisti e concedetemi la frase finale:ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
Forse sarò stato lungo e noioso,ma era per dire quanto sono felice di avervi conosciuti tutti e di sapere che sono uno di voi....
SI ma non vi mettete a piangere!!!!!!!!!!!