ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
chi????comunque benvenuto...in questo forum sista al calduccio, come in un rifugio di monmtagna mentre cala la sera (..)..
benvenuto amico
ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
chi????comunque benvenuto...in questo forum sista al calduccio, come in un rifugio di monmtagna mentre cala la sera (..)..
benvenuto amico
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
....Grande lacki!!!!!![]()
![]()
![]()
Ti quoto al 100%
Anch'io mi sento partecipe di questa famiglia, e ne sono piu' che contento.
Perche' faccio parte di una famiglia dove i fratelli e' tutta gente onesta (almeno spero)![]()
, e ti posso assicurare che uno sgarro ad un fratello triumphista NON LO FAREI MAI..( tranne ad AVP......Scherzo ovviamente)!!!
![]()
![]()
![]()
Quando intraprendo un discorso con uno dei fratelli, e' come se fossero amici "storici"......e a quel punto come fai a non essere sincero??!!!
Per farti un esempio, quando rubarono la moto a Dedal0.![]()
![]()
.avrei tranquillamente prestato la mia speed per un po' di tempo..tanto per fargli passare un po' il "dolore"....
Sono cosi' e non ci posso fare niente![]()
![]()
Grazie fratelli!!!!
QUI CHIEDI AIUTO E DOPO 2 SECONDO DEVI FARE FARE UN'ALTRO POST CON SCRITTO " BASTA AIUTO" SENNò TI ASSALGONO!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
LACKI, hai un MP. Per il nuovo acquisto tranquillo, il giorno che vendo il mostro vado di corsa a versare l'anticipo per lo speed.Originariamente Scritto da Lacki
ciao bagaj!
Gran bel post. e bellissime parole. I miei complimenti Lacki!!!!!!!
.......e io non ho una triumph........ma l'avro'
Ciao
Volpe
volere è potere,,,,,,,se la vuoi davvero niente ti fermerà,,,,in bocca al lupo e facci sapere quando la prendi,,,
bravissimo lacki!!![]()
![]()
![]()
bello leggere ste cose!![]()
mi commuovo però....dai...basta!!![]()
![]()
GRANDE MI--TTI--CCOOO![]()
Per Lacki...
hip hip urrà
hip hip urrà
hip hip urrà
Bella prova fratello... e poi sai che ti dico? Che inizio ad impazzire per il colore della tua moto...
Bella!!!!!!!!!!!!
QUOTO!!!
Grande Lacki!!