Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: ECCO PERCHE' MI PIACE IL FORUM!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.

ECCO PERCHE' MI PIACE IL FORUM!!!!!!!

Come sapete da pochi mesi sono felice possessore di una speed triple del 2002,moto in perfette condizioni e con solo 4865 km al momento dell'aquisto,io però mi sono iscritto al forum prima di comprare la moto,mi sono già sentito uno della famiglia,ma ancora di più dal 23 dicembre,giorno del ritiro della sopracitata moto.
    quando posso mi collego per entrare in questa grande famiglia,grazie a questo forum ho già avuto modo di incontrare TONYDAYTONA,ho contattato HUNNER e solo per un imprevisto non abbiamo trascorso la domenica insieme,ho preso contatti con ANDRUSS ed ho comprato da lui il mio primo accessorio(parafango posteriore),per non parlare del BOSS,che con tanta pazienza mi ha aiutato nel forum con foto ecc ecc vista la mia incapacità,non nascondo che mi piacerebbe conoscervi tutti,chissà,ma volevo dire una cosa che sento dentro e che mi piace davvero tanto,quello che (per me )è il vero senso del forum,AIUTARSI,io come potete notare passo più tempo anella sezione dei consigli e problemi tecnici,lo faccio perchè io amo i motori in generale,amo sporcarmei le mani di grasso e passare ore ed ore in officina (il mio garage e cantina trasformato)a smontare e montare moto,quando posso volentieri rispondo a chi pone un problema,ma la mia esperienza è tutta sulle japu,poi per carità i motori sono quasi tutti uguali(HAIME'!!!!),passa il tempo e lento lento comincio a capire qualcosa di nqueste moto,credo che in questo forum ci sia gente davvero preparata,faccio solo in nome di SPEEDCAMA,da quanto ho potuto capire la sa lunga sulla moto,tutto questo è il mio immenso piacere,capire quali sono i problemi e capire come si arriva a risolverli,io stasera per un problema di MARVIN sull'avviamento della sua moo,grazie alle risposta di SIMONE PD giusto ad elencarne uno,ma anche FOCUS ecc ecc,ho imparato una cosa nuova e che a me serve per porre soluzione ad un mio problema sulla mia speed riscontrato domenica e sul quale avevo aperto una discussione,per non lasciare aperta la discussione vi dico che sabato ho lavato la moto al lavaggio e domenica non mi piaceva poi tanto come andava ,garzie a voi ho scoperto che può capitare che ci siano problemi dopo il lavaggio.
    Ecco perchè mi piace tanto il forum,perchè è come essere vicini e sempre pronti ad aiutarci l'uno con l'altro,pronti a mettere a disposizione quanto si ha,siamo propion dei motociclisti e concedetemi la frase finale:ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
    Forse sarò stato lungo e noioso,ma era per dire quanto sono felice di avervi conosciuti tutti e di sapere che sono uno di voi....
    SI ma non vi mettete a piangere!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Binho
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    grande lacki... semplicemente. concordo in tutto
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

Moto
    mi sono limitato a dire semplicemente la verità come dire che siamo semplicemente motociclisti,ma mi sa che ho sbagliato sezione,HELP BOSS!!!!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    grande LACKI, hai il giusto spirito, rimani piu' spesso con noi!!!!!!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Concordo hai espresso ciò che penso con parole tue (un fenomeno direi )

Grande Lacki

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Chi l'ha detto che siamo i peggiori?
    A differenza di molti forum tematici (e soprattutto di moto) è difficile trovare persone disponibili, corrette e non esaltate come chi vive questo forum...
    Non ho mai visto "ghettizzazioni", sfottò (se non per pura e timida goliardia) o chiusura mentale verso altri possesori di moto o punti di vista differenti.
    Per questo siete grandi, anche per me.

Moto
    il mio era un riferimento al giudizio che la gente fa sui motociclisti in genere,qui dove vivo io ad esempio il sabato e la domenica le strade di montagna non sono più strade ma veri e propi circuiti per chi possiede ipersportive,,,fin qua tutto (diciamo) nella norma,peccato che ogni anno,iniziando da aprile a settembre ottobre,contiamo la media di 15 morti,non solo motociclisti ma anche chi è alla guida delle auto...
    per quello che non siamo poi visti tanto bene....era questo il concetto...

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    bravo Lacki...è bello leggere le tue parole!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Moto
    DAVEBIKE,vedo che sei di Gallarate,io vengo spesso da quelle parti,ho il mio migliore Amico che vive a Somma Lombardo,lavora a malpensa,sarebbe colui che mi ha insegnato a guidare bene la moto,a farmi vedere a distanza ravvicinata l'asfalto in curva,qualche volta anche troppo vicino,praticamente a contatto,,,,,,,,,

Moto
    Visto che sei vicino domenica se ti và puoi venire a Lombardore,,,,,

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima