in certi casi davvero te le levano dalle mani... però in casi come il tuo non so se anche io sarei riuscito a non meritarmi l' avvocato.
una volta insegnavano il rispetto e come difenderlo, oggi va tutto così a rotoli.
in certi casi davvero te le levano dalle mani... però in casi come il tuo non so se anche io sarei riuscito a non meritarmi l' avvocato.
una volta insegnavano il rispetto e come difenderlo, oggi va tutto così a rotoli.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ciao .
sarò sincero di legge nn capisco una cippa!!!
ho solo riportato quello ke ha emesso il tribunale.. la cosa più grave, x quello
ke ho capito, nn è stato x l'aggressione verso me, ma x l'aggressione e il tentato abbandono dell'animale... xke il tizio ,da cretino, lo aveva nuovamentge abbandonato convinto di nn ritrovarselo più.. ma i carabinieri di un paesinio vicino palermo tramite una associazione lo hanno ritrovato e sono risaliti a lui tramite il cip.. lui ha dikiarato ai carabinieri ke gli era scappato e lo stava cercando... i carabinieri nn hanno approfondito sul caso e hanno consegnato il cane... adesso è emerso questo fatto nemmeno io lo sapevo sino ad oggi...
ti ripeto il giudice lo ha condannato soprattuto x la questione del cane..
e cmq il tizio nn si farà piu di un mese,secondo me, xke hanno già fatto il ricorso in appello!
poi se vuoi leggere il verbale posso mandartelo via mp nn ci sono problemi,.. se vuoi farti un idea più kiara, xke posso dedurre ke tu ne capisca di legge!!
quasi 10 anni nei parà.. qualcosina lo vista!
Ultima modifica di shark955i; 29/12/2010 alle 13:34
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
sono contento che per una volta la giustizia sia stata tale
complimenti davide ci vediamo al prossimo etnaday![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
no no per carità Shark, non mandarmi niente, mi ci manca la sentenza di sto pirla e siamo a posto, tutto ok, anzi son contento così.
ha detto bene qualcuno sopra di me, di questi tempi bisogna stare un po' attenti perchè è un attimo che ti ritrovi con un coltello piantato, è una fortuna che tu sei grande e grosso e puoi permetterti di *difenderti*, altri un po' più gracilini sono costretti a subire.
oggi può andare a finire a sangue per un semplice parcheggio ed una mancata precedenza, quindi figurati.
ancora complimenti, ciao, Max.
ma figurati... era solo x essere più kiari...
x il resto ti quoto, al giorno d'oggi se ne vedono di cose strane.. molto si girano dall'altra parte xke magari pensano:
a l'avvocato da pagare, alle pratike giudiziarie da pagare, ai tempi troppo lunghi.. e nn tutti possono permettersi queste spese, in realtà nemmeno io potevo, anzi sono stato molto fortunato xke alla fine nn è stato poi così lungo come tempi!!.. ma io nn sono riuscito a girarmi dall'altra parte, penso ke nella vita x andare avanti ci vogliono due cose, Principi e Valori, se hai questi puoi camminare sempre a testa Alta, è vero la legge a volta nn ti aiuta, ma nel mio caso ero consapevole a cosa andavo in contro...
certo carissimo!!!!![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Ottimo. Meno male che si è risolta bene per te e per il cane.Bravo ancora per il coraggio.