Secondo voi che siete più esperti queste possono andare sulla Bonneville?
Secondo voi che siete più esperti queste possono andare sulla Bonneville?
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
guarda quelle di flu
a me piacciono molto
http://www.forumtriumphchepassione.c...aterali-3.html
e non costano una fucilata
IRON HORSE Leder-Satteltaschen MOTORRADTASCHEN 2 x 27 L su eBay.it Koffer Gepäck, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
certo la qualità non sarà eccelsa però il loro lavoro lo fanno.
Sono pratiche e le puoi sempre tenere su, ma non sono da viaggio.
per un viaggio prenderei delle tucano o delle Givi, capienti e impermeabili
in effetti così me la caverei con una spesa di molto minore; alla fine ai 74€ delle borse devo solo aggiungere i 100€ per i telaietti di Immo...bile.
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.

Fanno letteralmente "SCHIFO" Le uniche che durano sono quelle in pelle, non tamburate con cartone interno o simil ecopelle. Dopo un anno di continue aperture si tagliano al livello della piega di apertura.
Un consiglio vissuto sulla mia "pelle": comprale in pelle, costano, ma fai una spesa unica.

Ok, grazie per il consiglio allora![]()
Ragazzi io le ho ordinate e mi devono arrivare a fine settimana.
Ho preso i telaietti da Betto (bellissimi!) ed ho risparmiato qualcosa.
Speriamo che le borse della A-Pro vadano bene.
Ragazzi scusate, ma secondo voi, vanno bene per la Bonneville?
Mica potrei avere problemi nel montaggio?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta
Ultima modifica di passionemoto; 23/11/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica

io penso che vanno bene, se sono un pò lunghe possono poggiare sull'ammortizzatore, allora la cosa per alcuni può nn essere di gradimento.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
Buon pomeriggio
non poggiano sugli ammortizzatori, ma più che altro sulle frecceed infatti penso che le farò modificare sicuramente. In più le voglio rendere indipendenti e più ancorate ai telaietti. Per il resto quello che ho potuto constatare ieri quando mi sono arrivate è che sono di ottima qualità ed anche belle da vedere
![]()