come effettuare il miglior taglio del parafango tbird considerando che ho una ruota da 16 e la sella dritta?
il faro originale e portatarga deve essere obbligatoriamente cambiato??
ho dubbi sul portatarga
qualcuno ha delle foto di questa modifica

come effettuare il miglior taglio del parafango tbird considerando che ho una ruota da 16 e la sella dritta?
il faro originale e portatarga deve essere obbligatoriamente cambiato??
ho dubbi sul portatarga
qualcuno ha delle foto di questa modifica

taglia poco che poi è brutta...
secondo me la giusta misura è appena sotto la targa, e poi fai stondare gli angoli ma non troppo.
ciao!
Bonnie scramblerizzata sixties
Non per fare sempre lo sbçççne , e dire di nuovo a tutti che non vendo piu' il mio tbs ...e ripostare sempre la stessa foto , ma questo e' il parafango che ho con il faro lucas che fa anche da portatarga
Quindi , taglia poco e taglia un parafango che non sia il tuo , non si sa mai
Imageshack - dsc01001800x600.jpg

MA QUATTRO FOTO DI QUESTA MOTOPERO POTRESTI FARMELE VEDERE e le relative misure del taglio....
il taglio lo farò in quello mio originale in quanto ha ricevuto una botta(Na) ma ho gia provveduto a prendere un'altro parafango originale immacolato
dici la targa originale??? ma pio con la luce targa con quale sostituirla?hai una foto del particolare???
Ultima modifica di Alesgas; 11/06/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
La luce targa e' "integrata" nel faro lucas .
Praticamente ha una fessura bianca dove ce' la luce .
Verificato da un amico della PS
Piu' che altro ti manca il catadriota , io ho messo su uno di provenienza guzzi/aprilia omologato , ha gia' la staffa .
Foto appena possibile , cmq io ho fatto a occhio .
va be' a occhio non si va neanche in "mona".
Io ho posizionato il faro e la targa , poi con il pennarello ho segnato una linea , quella che mi aggradava di piu' , po in carrozzeria me lo hanno tagliato e verniciato .

Questo è il mio
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Mi spiace per le foto troppo grandi.... ma sbaglio sempre la dimensione......
Vanno bene x la mia connessione analogica..