questa che chiedo è una soluzione x dove lavoro!!!
a casa sono organizzato e comunque le partite le guardo sempre al bar
SOLUZIONE X LAVORO???
ma a lavoro si lavora non si guarda la tv
con le partite in streaming se non hai una buona connessione o con le linee intasate potresti non vedere nulla o tutto spezzettato,forse meglio la buona e vecchia radio
e pensare che tanto tempo fa..................avevi detto che avresti organizzato una bella serata nella terrazza................con tante donne buona cucina e........
UP!
grazie!
OPSSSSS
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
e pensare che tanto tempo fa..................avevi detto che avresti organizzato una bella serata nella terrazza................con tante donne buona cucina e........
grazie!
mantengo sempre la parola..............................solo che non ho mai accenanto alle donne
avrai presto notizie, uomo di poca fede (senti fear)
mantengo sempre la parola..............................solo che non ho mai accenanto alle donne
avrai presto notizie, uomo di poca fede (senti fear)
SE ASPETTO LUI HA TEMPO AD ARRIVARE IL GRANDE FREDDO.....................
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
gia', ma almeno per le donna qualcosa fara', o che presidente del gtm e' ?
SOLUZIONE X LAVORO???
ma a lavoro si lavora non si guarda la tv
con le partite in streaming se non hai una buona connessione o con le linee intasate potresti non vedere nulla o tutto spezzettato,forse meglio la buona e vecchia radio
sono il padrone e faccio i miei comodi!!!! mi compete