Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python dò un'occhiata al tuo catalogo e poi ti dico se ho già tutto ..... non fare il tirchio, altrimenti niente 3D di ringraziamenti Francamente, credo proprio di non aver nulla in più di ciò che hai gia...non è che hai montato proprio 2 contrappesi e basta eh...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
con quello che costa l'anodica Originariamente Scritto da fearless quando sarai milionario ricordati di noi !!!! up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Vezza anodizza i finokki..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
complimenti Daniele Originariamente Scritto da Medoro GRANDE DANI sta sera cosa fai festeggi come nella foto dell'altro 3d????
... de coma ...
Originariamente Scritto da Herbie 53 Vezza anodizza i finokki.. senza boccole
ragazzi è un 3D serio...restate On topic...eh bruno...
dani......detto una volta che sei bravo, abbiamo finito di entrar nel post... a me invece interesserebbe farti un'intervista... stai al gioco?
grazie 1000 Vezza
Originariamente Scritto da Herbie 53 dani......detto una volta che sei bravo, abbiamo finito di entrar nel post... a me invece interesserebbe farti un'intervista... stai al gioco? mi piace sta proposta...dimmi
Originariamente Scritto da Vezza mi piace sta proposta...dimmi guarda che te la faccio in maniera seria.. che cosa ti ha spinto ad entrare in questo mondo?...intendo quello dell'aftermarket "artigiano"
Regole del Forum