Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cambio colore

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista

cambio colore

sto per aquistare una speed triple del 2008 colore arancio che e' davvero nuova!!unico problema non mi piace tantissimo il colore!!
    vedendo che la speed a praticamente solo il codino e il serbatoio verniciati,volevo riverniciarla io(o meglio il carroziere)avevo pensato di farla bianca con 2 strisce sottili dell'arancione che gia c'e'!!secondo voi quanto puo' costare??io non credo molto considerando le mie esperienze fatte dai concessionari!ho la macchina nero metallizato e ho fatto una volta tutta la fiancata e si e' preso 400 euro e una volta il paraurti 100 euro!!
    poi ho visto che adesso stanno applicando delle pellicole apposto di rivernicaiare sulle auto(tipo sul tetto mettono la pellicola nera su macchina bianca)secondo voi si potrebbe fare sulla speed??
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    sto per aquistare una speed triple del 2008 colore arancio che e' davvero nuova!!unico problema non mi piace tantissimo il colore!!
    vedendo che la speed a praticamente solo il codino e il serbatoio verniciati,volevo riverniciarla io(o meglio il carroziere)avevo pensato di farla bianca con 2 strisce sottili dell'arancione che gia c'e'!!secondo voi quanto puo' costare??io non credo molto considerando le mie esperienze fatte dai concessionari!ho la macchina nero metallizato e ho fatto una volta tutta la fiancata e si e' preso 400 euro e una volta il paraurti 100 euro!!
    poi ho visto che adesso stanno applicando delle pellicole apposto di rivernicaiare sulle auto(tipo sul tetto mettono la pellicola nera su macchina bianca)secondo voi si potrebbe fare sulla speed??
    ciao
    Se non ti piace l'arancio, prova a proporre uno scambio di colorazione (nel mercatino) con qualcuno del forum
    La mia prima era nera... ed è diventata magicamente bianca, come l'ho sempre desiderata, senza spendere un euro.
    Ultima modifica di steve78; 11/06/2010 alle 13:02

Moto
    invece se dovessi fare in altro modo!! sai rispondermi alle mie domande??
    lo scambio di colori non e' male xo'

Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzi
    Moto
    Speed 1050
    ...a me hanno chiesto 600 euro (vernice esclusa) per la mia vecchia honda...mi sembravano troppi, ho cercato e ricercato tra i carrozzieri e ne ho trovato uno, diciamo un pò fai da te che, con 200 euro mi ha ridipinto serbatoio, codone,fianchetti,parafango,fiancatine copriradiatore e sostegni fanale di nero opaco...ovviamente non ho preteso di aerografare o disegnare chissà che...la vernice me la sono fatta fare da un colorificio come mi piaceva (sui 100 euro )...
    certo, nulla di paragonabile ai lavori che ho visto fare a certi carrozieri specializzati, però a me interessava solo cambiare colore.

p.s. per risparmiare sulla mano d'opera mi sono carteggiato i pezzi da solo e li ho portati a lui che ha solo steso gli strati di vernice e del trasparente

Moto
    ma la honda aveva le carene ecc!qua si tratti di verniciare serbatoio e fianche posteriori e basta!!il parafango e' in carbonio!!