Originariamente Scritto da
ZioVic
Stavo cercando un suv per mia moglie quando mi iimbatto in un annuncio di una Nissan Qasqhai 1.5 diesel...1232 km,pochi mesi di vita e 12000 € richiesti...mia moglie:"dai che questa e' un affare da non perdere"
Guardo le inserzioni simili e mi rendo conto che il prezzo e' il classico "specchietto per le allodole"....comunque,per farla contenta,contatto il venditore e....guardate un po' cosa mi risponde

Ciao,
Il veicolo è dentro come lo stato brandnew, non ha danno tecnico affatto, nessun graffiature o le ammaccature, nessun difetti nascosti, lo stato di menta, il libro di servizio, incidente liberamente, carte italiane. Ha il titolo della proprietà, eliminato di tutti gli obblighi o tasse e viene con tutti i documenti che dovete registrarli, il CERT di Tuv, COC, ecc… Non dovrete pagare le tasse supplementari questa, siete la mia automobile personale, ho lavorato in Italia per gli ultimi 2 mesi ed ho comprato l'automobile là. La mia azienda lo ha voluto indietro domestico, così attualmente io sono in Inghilterra (Regno Unito). Mi ho portato la casa dell'automobile con ed ora sono situato in Inghilterra. Sto provando a venderlo a questo prezzo perché non lo userò più (il volante è dalla parte di sinistra ed è molto difficile affinchè me la guidi), è un peccato per mantenere così bella automobile e per non usarlo. Ho provato a vendere l'automobile nel Regno Unito, ma nessuno vuole comprare un'automobile del volante della parte di sinistra. La mia automobile è già a shippingservicesltd (una compagnia di spedizioni locale da qui-Londra) al loro local representant. (I pagata questa azienda per prenderla a cura circa questa transazione così don' la t deve essere preoccupata come voi pagherà soltanto il prezzo dell'automobile). Possiamo avere un affare se siete realmente interessato nell'acquisto esso. Il prezzo non è negoziabile ma comprende il trasporto al vostro indirizzo. Scrivalo prego di nuovo a discutono soltanto se siete interessato perché sono stanco della gente che fa le domande e non sono interessato affatto.
Migliori riguardi!
Jack
Quasi quasi gli rispondo: " A bellooooo....mica stamo qui a pettina' le bambole!!"...chissa' se il traduttore automatico me lo traduce in modo corretto...