Ciao a tutti, membri del TNE e non, siamo sicuramente scossi e lo saremo per un pò per la mancanza di una persona cara a tutti noi...Andrea.
Sull'onda di tutta questa amarezza e sconcerto vorrei proporvi di onorare proprio lui, DELLA81che ogni sabato era pronto a partire per dei bellissimi giri in compagnia.........ed ora, vorrei poterlo ricordare con una mini uscita che possa riunirci, rivitalizzarci e ricordarci com'era il nostro caro amico Andrea.
Bene ragazzi, sperando di non fare una cosa troppo forzata ma solamente con lo spirito di ritrovarci dopo una settimana dal quel bruttto giorno in ricordo di qualcuno di caro, vi propongo un ritrovo alle 14 ai Trenti, come da tradizione, per poi salire sino al luogo dell'incidente ove fermarci, salutare Andrea oramai in cielo e magari pregare per lui.............la giornata si concluderà in birreria Pedavana per quattro chiacchiere in compagnia.
Lo scopo dell'uscita naturalemnte tutti l'avete compresa, ricordare e rendere onore ad Andrea ritrovandoci come prima della sua scomparsa.
Sicuramente lo risentiremo tra di noi e se anche potra fare male, sara come rifarlo vivere nei nostri cuori.
Spero di fare cosa gradita a prendermi questa iniziativa, se qualcuno ritiene questo mio pensiero troppo affrettato lo dica pure e mi scuso in anticipo per la scelta che comunque è fatta con lo spirito di ricordare qualcuno di caro.
Luca