Non è esatto.
dipende dalllo scarico lo scarico after market per essere in regola deve essere specificatamente per la tua moto.
quindi uno Zard omologato per 1050 con tanto di carta di omologazione è in regola se invece compri un scarico qualsiasi con un'omologazione generica e non specifica per la tua moto non sei in regola.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non basta.
Lo zard omologato per 1050 ti consente di andare in motorizzazione e farti rilasciare un nullaosta senza avere troppe storie, ma se ti fermano per strada la semplice omologazione dello scarico non è sufficiente, nel caso venissi fermato da un rompiscatole.
A me han fatto storie per scarico, frecce e portatarga omologati ma in posizioni differenti dall'originale.
It's not what u ride.It's how u ride it.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it
Temo di si, il mio era della polizia municipale o provinciale o come diavolo si chiama ora (un ghisa, in poche parole), non della stradale, ma secondo lui anche la sostituzione dello scarico, se altera la struttura iniziale della moto (uno basso al posto di due alti), deve passare al vaglio della motorizzazione.
A te l'ha stradale ha detto un'altra cosa.
Se mi fermano i carabinieri se ne escono con una terza versione.
Nel frattempo, ho finito di lavorare e me ne vado a casa.
Ragazzuoli, buona serata a tutti.
It's not what u ride.It's how u ride it.