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Discussione: Deluso dal passaggio "doppio alto" al "3 in 1"!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Romanoinviaggio
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    Lightbulb Deluso dal passaggio "doppio alto" al "3 in 1"!

    Salve ragazzi, vi mostro la mia delusione..

    speed triple 2006, comprata con 2 mivv alti in carbonio senza db killer, mappatura originale triumph per scarichi aperti alti e filtro d'aria aperto bmc...

    ora per sfizio ho preso uno zard 3 in 1 solo terminale con db killer e per compensare (sapevo che mettendo lo scarico basso avrei perso qualcosa ai bassi) ho messo una corona in ergal con 2 denti in piu!

    bhè onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio..
    pensate che rimettendo il filtro d'aria originale e la mappatura per 3 in 1 arrow, migliorerà qualcosa ai bassi? grazie 1000 a tutti quelli che interverrano

    (prima avevo una street triple con mappatura e filtro originale e con il 3 in 1 senza db killer e andava una favola!!! la cosa mi sconcerta un pò..
    SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    io ho la mappa per scarichi aperti e un mivv gp la moto va bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
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    Speed 1050-day675#111
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    Io ho lo zard 3in1 sulla mia speed db killer artigianale e senza catalizzatore,
    mappa arrow basso per scarico completo ed è una bomba domani la ritiro col filtro e ti faccio sapere…
    Gonfiabambole s.p.a.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di turo79
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    leva il db killer

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gsx 1000 dami
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    Citazione Originariamente Scritto da Romanoinviaggio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi mostro la mia delusione..

    speed triple 2006, comprata con 2 mivv alti in carbonio senza db killer, mappatura originale triumph per scarichi aperti alti e filtro d'aria aperto bmc...

    ora per sfizio ho preso uno zard 3 in 1 solo terminale con db killer e per compensare (sapevo che mettendo lo scarico basso avrei perso qualcosa ai bassi) ho messo una corona in ergal con 2 denti in piu!

    bhè onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio..
    pensate che rimettendo il filtro d'aria originale e la mappatura per 3 in 1 arrow, migliorerà qualcosa ai bassi? grazie 1000 a tutti quelli che interverrano

    (prima avevo una street triple con mappatura e filtro originale e con il 3 in 1 senza db killer e andava una favola!!! la cosa mi sconcerta un pò..
    Di solito allungando la lunghezza dello scarico (scarichi alti) la moto migliora agli alti e mettendo uno Zard basso sicuramente la moto dovrebbe migliorare proprio ai bassi, ok?.
    Cmq togli il db o mettine uno modificato e fatti caricare una mappa a doc vedrai che le cose devono migliorare per forza!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Andyspeed
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    ...se togli il db killer allo Zard comprati i tappi per le orecchie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    Citazione Originariamente Scritto da gsx 1000 dami Visualizza Messaggio
    Di solito allungando la lunghezza dello scarico (scarichi alti) la moto migliora agli alti e mettendo uno Zard basso sicuramente la moto dovrebbe migliorare proprio ai bassi, ok?.
    Cmq togli il db o mettine uno modificato e fatti caricare una mappa a doc vedrai che le cose devono migliorare per forza!
    veramente è esattamente il contrario,
    scarico lungo migliora il riempimento ai medio bassi, scarico corto migliora l'evacuazione agli alti

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    veramente è esattamente il contrario,
    scarico lungo migliora il riempimento ai medio bassi, scarico corto migliora l'evacuazione agli alti
    proprio cosi'
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Romanoinviaggio
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    però levando il db killer lo scarico si svuota ancora di piu no? e di conseguenza perderebbe ancora di piu ai bassi.. la cosa che mi fa rodere è non poter fare le prove con la centralina, visto che i ladri della triumph chiedono 50 euro per ogni mappa! la mia idea è rimettere il filtro originale in modo che passa meno aria, provare la mappa 3 in 1 arrow e poi il db killer (anche perchè cosi fa "troppo poco" casino)
    SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Ango
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    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    veramente è esattamente il contrario,
    scarico lungo migliora il riempimento ai medio bassi, scarico corto migliora l'evacuazione agli alti
    vero!!
    "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

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