Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Grazie Svetly... per la bella serata passata ieri sera..... СВИНИНОЮ!
Originariamente Scritto da maurotrevi dici che era portoghese? sai pensavo ad una gita a portimao
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Uzz СВИНИНОЮ! FINOCCHIO sarai te !!!!!!!
Svetlana a me piace donna bella...est o ovest non importa...tanto guardo sempre al centro
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da The Dog potrebbe.... bisognerebbe vederla meglio.... guarda questa: Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Mamba Grazie Svetly... per la bella serata passata ieri sera.....
... de coma ...
premetto che non conosco la nazionalità
Originariamente Scritto da Mamba FINOCCHIO sarai te !!!!!!! hai sbagliato... ...non sai proprio niente... ...chiedilo a Svetlano che cosa vuol dire... ...io intanto aspetto Max...
indovinate chi delle 4 è dell' est
Originariamente Scritto da 7373massimo indovinate chi delle 4 è dell' est Quella col labbro di fuori... non ci stanno molto attente la...
Regole del Forum