Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: firenze:nasce bimbo con due madri

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    [QUOTE=doccerri;3437342]sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
    Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
    Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...

Hai accostato "innaturalità" ad imbecille....spero e mi auguro non sia riferito a me.

Dimmi dove ho sostenuto il contrario di quanto anche tu sostieni.......le due madri saranno senz'altro le due donne più degne del mondo e sapranno dar molto al loro Figlio e anche qui non ho sostenuto l'incapacità di crescere un figlio dai gay (ma anche no, come nelle coppie etero non è detto)...gli "agenti esterni" saranno pure sbagliati, mentalmente chiusi, ignoranti, omofobici ma con questi si troverà il bambino purtroppo a dover convivere..e io scusate penso prima a lui che al bisogno di maternità delle sue madri.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    personalmente sono contrario
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    [QUOTE=Gian;3437826]
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
    Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
    Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...

Hai accostato "innaturalità" ad imbecille....spero e mi auguro non sia riferito a me.

Dimmi dove ho sostenuto il contrario di quanto anche tu sostieni.......le due madri saranno senz'altro le due donne più degne del mondo e sapranno dar molto al loro Figlio e anche qui non ho sostenuto l'incapacità di crescere un figlio dai gay (ma anche no, come nelle coppie etero non è detto)...gli "agenti esterni" saranno pure sbagliati, mentalmente chiusi, ignoranti, omofobici ma con questi si troverà il bambino purtroppo a dover convivere..e io scusate penso prima a lui che al bisogno di maternità delle sue madri.
    No, non mi riferivo a te. Ma se veramente vogliamo pensare al bambino, allora sarebbe il caso che tutti facessimo in modo che non si trovi nelle condizioni di essere circondato dal pregiudizio... a cominciare da qui! a cominciare da tutti noi! Se mai nessuno inizia... La soluzione sarebbe di isolare gli atteggiamenti di certe persone, a cominciare dai nostri interventi... non dandogliela vinta...

non si può dire "non ho niente contro..." e poi far seguire fatti e comportamenti deifferenti... se veramente non abbiamo pregiudizi sosteniamo queste persone anzichè essere i primi ad isolarli "per il loro bene"
    Ultima modifica di doccerri; 12/06/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    E' tutto giusto, ma scrivendo terra-terra, per le idee di due persone si dovrebbe rompere le balle a quasi tutto il resto del mondo per impedirgli di "castrare" il piccolo. Hai voglia, è chiaro che sarà un'impresa. Inutile (e poco sensato, per tornare al buon senso di prima..) lamentarsi dopo....
    Forse pensare a lui voleva dire pensarci prima di averlo (o pretenderlo?), pensare se era veramente il caso. Perchè se qualcuno deve cambiare idea, non credo sia corretto pretendere sempre che sia l'altro e non è molto nobile neppure presentare il fatto compiuto e reclamare a tutti i costi una soluzione.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

questa è una forzatura di cattivo gusto

Riguardo alla mia ultima frase concordo, è forzata.
    La prima invece no, penso che un figlio possa crescere più "sano" con una coppia di omosessuali che gli vuole bene che invece genitori che maltrattano i figli.

Tutto qua

TCP Rider Senior
    Moto
    .

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    Riguardo alla mia ultima frase concordo, è forzata.
    La prima invece no, penso che un figlio possa crescere più "sano" con una coppia di omosessuali che gli vuole bene che invece genitori che maltrattano i figli.
    Tutto qua
    che un figlio cresca piu' sano con genitori che lo amano rispetto a genitori che lo maltrattano penso sia un dato di fatto che prescinde dalle abitudini sessuali dei genitori.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    male....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Neinte contro omosessualità , per me gli si puo' riconoscere matrimonio e parità di diritti, ma andare contro natura per una forma di egoismo mi da sui nervi

questa è una forzatura di cattivo gusto

Non capisco cosa sarebbe contro natura
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi

perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli
    Quotiamo l'amore per il pargolo...e non solo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234