Originariamente Scritto da
doccerri
sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc...
eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"...
Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...
Hai accostato "innaturalità" ad imbecille....spero e mi auguro non sia riferito a me.
Dimmi dove ho sostenuto il contrario di quanto anche tu sostieni...

....le due madri saranno senz'altro le due donne più degne del mondo e sapranno dar molto al loro Figlio e anche qui non ho sostenuto l'incapacità di crescere un figlio dai gay (ma anche no, come nelle coppie etero non è detto)...gli "agenti esterni" saranno pure sbagliati, mentalmente chiusi, ignoranti, omofobici ma con questi si troverà il bambino purtroppo a dover convivere..e io scusate penso prima a lui che al bisogno di maternità delle sue madri.