Domani mattina chi c'e' in zona MODENA,REGGIO EMILIA,BOLOGNA e zone limitrofe per un giretto?
Dai che organizziamo un giretto improvvisato.......
Domani mattina chi c'e' in zona MODENA,REGGIO EMILIA,BOLOGNA e zone limitrofe per un giretto?
Dai che organizziamo un giretto improvvisato.......
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

Io ci potrei essere.
Abito a Bologna, e per ora di cena mi devo trovarmi a Nonantola. Detto questo, ho la giornata libera.
PS1: Si tenga conto del fatto che però sono uno che va abbastanza piano, quindi suppongo ci si possa scartavetrare i coglioni con me dietro...![]()
PS2: In compenso sarei curioso di conoscere altra gente "limitrofa". Per ora della zona conosco di persona solo Disagiato. (Non che sia male, ma un triumphista non fa primavera)
PS3: Ho mentito, ho conosciuto anche Franco56 e un giova giovane.![]()

Eh... mmm. Non è che non mi piacerebbe (mai stato in quella zona), ma come ci arrivo lì in tempo (a che ora partite)?
Azz. Tranquillo, mi sono sparaflashato da solo.
YouTube Video

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Questo giro mi sa' che diventa un po' scomodo per noi emiliani.....
guarda per me non ci sono problemi,devo solo sentire la mia morosa se alla fine deve anare a lavorare o no domani,per l'orario di ritorno per me e' perfetto....
ti mando il mio cell in mp cosi' magari mi chiami anche domani e ci mettiao d'accrdo,comunque come orario pensavo di partire nelle 10,magari ci si puo' trovare alla rotonda biagi a casalecchio e andare su in futa ok?
mi raccomando chiamami cosi' ti dico come sono messo.
SEMPRE CHE NON PIOVA!!!!![]()
Ultima modifica di MANFRE; 12/06/2010 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

Tornato tardi, ma messaggio recepito.
ti ho inviato sms, MP, e anche un piccione, ma l'ultimo non aspettarlo.
Io domattina alle 10.00 ci sono alla rotondetta (nel parcheggio del caffè, se capisco come entrare senza abbattere le barricate. :-P ) di Casalecchio.
Poi proverò a seguirti in Futa.
A domani, se per te non è troppo tardi la conferma.Ciau