a me ste cose madano in bestia, e non sono ne cristiano ne bigottoFirenze, nato bimbo con due mamme. Coppia gay,l'inseminazione in Danimarca - cronaca -Tgcom - pagina 1
a me ste cose madano in bestia, e non sono ne cristiano ne bigottoFirenze, nato bimbo con due mamme. Coppia gay,l'inseminazione in Danimarca - cronaca -Tgcom - pagina 1
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
certe cose non le concepisco..... innaturale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
L'egoismo umano non ha limiti!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
credo che non sia questo grande dramma,i canoni della società sono cambiati,è ora che chi è stato lasciato nell'ombra è ignorato fino ad ora abbia i suoi diritti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il fatto non mi sconvolge.
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo)![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ma come prima dici che se d'accordo che i canoni della società sono cambiati,e poi parlando di famiglia ti riferisce a mamma e papà
A noi c'è stato imposta la figura della famiglia come quella di mamma e papà,in credo che una famiglia è quella che cresce un figlio nel miglior modo possibile dandogli le attenzioni e le opportunità che merità a prescindere da quelli che sono i suoi componenti.
Guarda che questa donna avrebbe anche potuto chiedere ad un amico ad uno sconosciuto di trombare fin quando non fosse rimasta in cinta e poi chi si è visto si è visto,tu avresti detto nulla non sapendo la storia???? quante ce ne sono cosi che si fanno la trombata fanno la cagate e poi rimangono sole???? e noi a dire poverine il compagno l'ha abbandonata
Ultima modifica di Medoro; 12/06/2010 alle 09:24
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi
perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli![]()