Ho un problemino di aria con la mia nuova pompa radiale Nissin serie oro. Come posso fare per spurgarla evitando di andare dal mecc e di fare danni con l'olio???
Ho un problemino di aria con la mia nuova pompa radiale Nissin serie oro. Come posso fare per spurgarla evitando di andare dal mecc e di fare danni con l'olio???
guarda se la nissin ha lo spurgo sulla pompa...se si spurgala prima da li...
Guarda se c'è lo spurgo ANCHE sulla pompa come hanno le Brembo, altrimenti allenti le staffe che la fissano al manubrio e la fai ruatare leggermente, in modo che la bolla d'aria esca....poi rifissala la pompa, mi raccomando![]()

Usa la siringa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mmmmmmmm io lo farei fare, al limite guardi come fa e la prossima volta lo fai tu. Non si scherza con i freni!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
e fà pure bene altrimenti ci tocca tirare giù le gambe e consumare le scarpe
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Quoto Apollo.
Se non dovessi riuscire neanche così, ti dico un trucchetto che mi ha consigliato il tecnico Discacciati: smonta la pinza di sinistra (se hai il cavallotto) e spingi indietro i pistoni. Così facendo tornano nel serbatoio anche le microbolle sparse nell'impianto, oltre che quelle presenti nella pompa. Poi, rimontata la pinza, LENTAMENTE rimandi a pressione l'impianto.
Ciao!
P.S.: La pinza va serrata con la chiave dinamometrica.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
questo discorso è valido solo se stai rifacendo l'impianto intero...se cambi solo la pompa l'aria rimane già in alto...ma nn riesci cmq a spurgarla...neanche se monti le pompe originali autospurganti....io ho risolto solo mettendo la vite di spurgo sulla pompa...l'aria nn usciva nenache a piangere senza( e ho provato anche ad aprire il raccordo...)