E' vero, sono un giovanotto di 24 anni che forse dell'essere motociclista ha capito poco....
E' vero, probabilmente non sono la persona adatta ad aprire post come questo, primo perchè con le parole non sono una cima, secondo perchè solitamente i miei interventi sono alquanto spammosi o comunque sempre puntati all'umorismo...
Però....io stasera sto male gente.... e ciò che leggo in questo forum, è solamente la punta dell'iceberg, la goccia che riempie il bicchiere....
Perdonatemi, se fino ad adesso queste sensazioni non le ho provate...
Perdonatemi per il fatto di sentirmi 1 merda, 1 persona impotente, 1 cretino, in ogni mio atteggiamento di questa sera...
Perdonatemi se non riesco a non leggere continuamente quel topic....
Perdonatemi se di fronte a quella foto ed al post del fratello vorrei dire 100000 cose, premo rispondi ma poi trovo tutto inopportuno ciò che penso, e chiudo la pagina...
Ne parlavo ieri con mia mamma... è 1 brutto periodo: dopo il mio incidente del 21 novembre, e dopo aver rimesso tutta la moto carico di felicità e di VOGLIA vera di tornare per strada, non sono felice. HO PAURA.
E non me ne vergogno a dirlo di fronte a voi, a tante persone che non conosco e di fronte a quelle poche che qualche volta ho incontrato.
Oggi, tornando dal giro, ho raggiunto i 3000km da aprile ad ora, li ritengo tanti, ci sono sempre sopra a quella moto, mi SFORZO di starci sopra, di starle vicino e di farci un giro ogni giorno dopo il lavoro, tempo permettendo.
Ma devo dire la verità, quando so che il fine settimana devo uscire con gli amici per un bel giro in compagnia, ho le gambe che mi tremano. Il venerdì in ufficio ho dentro di me un misto di felicità, di paura, di rabbia, di VERO TERRORE.
Terrore, UN BRUTTA SENSAZIONE DENTRO, ed ogni volta dico: DOMANI NON ESCO, PERCHè HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO....
Ma poi esco, perchè quella moto io la adoro, la guardo e mi dice: ANDIAMO!
Ma quando sono solo ho un brutto presentimento, io penso che qualcuno mi capisca, o perlomeno lo spero, anche se non lo auguro a nessuno!
Cazzo, la mia speed, la mia moto, che ho imparato a conoscere in tutto questo tempo, mi mette una paura fottuta!
Ma a pensarci bene, non è la speed, se avessi 1 ape sarebbe la stessa cosa.
Come già detto, è questione di BRUTTI PRESAGI.... e sto con lo stomaco chiuso, con la paura, il terrore...
IL terrore di non rivedere la mia mamma, con cui tante volte discuto ma che ho sempre una voglia matta di abbaracciare, di non rivedere il mio caro babbo, mio fratello, i miei cari nonni e tutte le persone che amo e a cui sono legato.
IO QUESTA VITA HO PAURA DI PERDERLA RAGAZZI, E MI SEMBRA DI RISCHIARE TROPPO, DI GIOCARCI TROPPO, ED IO RAGAZZI CON IL FUOCO NON VOGLIO BRUCIARMI.
Anche oggi, ci siamo fatti un bel pò di km, passo colla, muraglione, croce a mori... e quando sono lì sono tranquillo, mentre viaggio mi sento bene....
Non sono uno che esagera, non sono un pazzo delle strade, faccio il mio passo, cercando di non rischiare nulla e di avere sempre il controllo...
Ma mi sembra che questo non basti, e forse è proprio questo che mi fa paura...
A ME FA PAURA PROPRIO LA STRADA RAGAZZI, SE RIPENSO AD ALCUNE SITUAZIONI DI OGGI, mi vengono i brividi...
Tornare a casa la sera, e guardare quella moto che rimane da sola giù in garage, e ringraziare non so chi per il fatto di essere, E NON SCHERZO, sano e salvo a casa...
Rivedere le persone che amo, e notare che queste danno poco peso al fatto di rivedermi, e beate, loro, nella loro incoscienza, che non si rendono conto di quanto io abbia "rischiato" anche a passo di formica... SAPETE BENE CHE ANDARE PIANO NON BASTA, PURTROPPO.
QUESTE PAURE, QUESTI SENTIMENTI CHE PROVO, SONO TROPPO FORTI, e penso che solo la grande passione che, anche se solo a 24 anni, ritengo di avere per questo mondo, mi spinge a continuare ad uscire, ad andare avanti e a non vendere tutto per prendermi una solo pista!
Ho buttato giù un pò di tutto, pensieri, parole, sensazioni, paure, caxxate, verità... NON SO NEMMENO IO, E NON SO, DETTO CON TUTTA LA SINCERITA' DI QUESTO MONDO, COSA VOGLIO IN RISPOSTA DA VOI.
Una cosa è certa: qualcuno chiedeva cosa fosse il TCP per noi, bhè, io nel mio piccolo, con un topic del genere, penso di dimostrare che per molti di noi, anche se apparentemente burloni e casinisti, questo TCP non è solo un posto su cui spammare e scrivere caxxate, ma anche un modo per sfogarsi, per raccontare le proprie paure, sentimenti e timori...
Concludo salutando un "amico", Della81, che avevo conosciuto virtualmente qua sul forum circa un paio di settimane fa, per andare insieme al Mugello.
Oggi ci ha lasciati, e io mi sento 1 vuoto dentro, anche se non ci avevo mai preso 1 caffè insieme o fatto 4 curve in compagnia...
Ciao Andrea, se vuoi donarmi anche 1grammo del tuo coraggio te ne sarò grato, e se stanotte vuoi venire a farmi compagnia e spiegarmi come fare ad essere più sicuro di me per strada, sappi che le chiavi son sotto lo zerbino.
Ciao a tutti, SCUSATE PER LA LUNGHEZZA.