Arrestato l'aggressore della rom "Cercava di rubare dentro casa"- LASTAMPA.it
.
Col risultato che il bimbo muore, ora è già da verme piccare una donna, se poi è incinta, anche se rom, è davvero indefinibile, merita solo la forca sto bastardo![]()
Arrestato l'aggressore della rom "Cercava di rubare dentro casa"- LASTAMPA.it
.
Col risultato che il bimbo muore, ora è già da verme piccare una donna, se poi è incinta, anche se rom, è davvero indefinibile, merita solo la forca sto bastardo![]()
in che mondo viviamo?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
una merda d'uomo! speriamo si faccia almeno vent'anni di galera come si deve!
Che vergogna...![]()
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
per la prima volta sono con la curva juventina
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
su questo siamo daccordo...io non sono ne un violento ne tanto meno uno che ama leggere di queste cose
dico solo che i rom sono una razza pesino "perfida", mandano a rubare le donne incinta e i bambini sotto i 16 anni....questo mi è stato detto dai carabinieri e da persone che li hanno visti aggirarsi nel mio quartiere proprio quando sono entrati nelle case....io non voglio giustificare quel ragazzo, ma credo che una minima motivazione di fondo la si possa trovare, nel senso che non ha sicuramente dato di matto e aggredito quella persona senza un minimo motivo (anche se ripeto, il gesto è da condannare)
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....