Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: back to the black

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Abruzzo (Terronia del nord-est)
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Messaggi
    4,029
    Bella, Ezio!!! Non è più scramblerizzata, o è proprio un'altra moto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di stradamax
    Data Registrazione
    02/05/08
    Località
    ★☆★
    Moto
    # ⒇
    Messaggi
    3,088
    e pensare che quei faretti sulle barre ci sono sempre stati



    ed io me ne accorgo solo ora, si vede che le borse avevano catturato tutta la mia attenzione!

    Cmq la versione precedente era bellissima
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di nolmar
    Data Registrazione
    27/11/07
    Località
    treviso
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Messaggi
    1,675
    molto bella Ezio.
    Sto pensando anch'io agli ammo da 38, li consigli dunque?
    grazie

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    molto bella Ezio.
    Sto pensando anch'io agli ammo da 38, li consigli dunque?
    grazie
    Assolutamente sì. Mi meraviglio che la casa madre non abbia optato per questa soluzione da subito, su tutti e tre i modelli.
    La moto scende in piega con grande facilità.
    Altre considerazioni, legate alla stabilità sul dritto e nei curvoni, non credo c'entrino con la lunghezza quanto con la qualità costruttiva. Gli ammo originali sono purtroppo da buttare.
    Quelli che ho montato io non sono certo di alta gamma, per cui immagino che con prodotti aftermarket di qualità le cose cambino ancora e di molto, in meglio.

    Il top della combinazione è comunque manubrio più largo e ammo alti, secondo me.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di alepeo
    Data Registrazione
    02/05/08
    Località
    Robassomero (TO)
    Moto
    Scrambler black
    Messaggi
    2,961
    Puoi postare una foto della versione precedente per favore?

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Bella, Ezio!!! Non è più scramblerizzata, o è proprio un'altra moto?
    certo è un'altra....

    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    Puoi postare una foto della versione precedente per favore?

    Ultima modifica di ezio; 14/06/2010 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Abruzzo (Terronia del nord-est)
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Messaggi
    4,029
    Mi piace anche il profilo argentato del serbatoio.. la rende ancora più "Classic"..

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    un'unico appunto: con il posteriore così alto il parafango lungo originale non ce lo vedo proprio... con gli ammortizzatori originali (da 34) mi piaceva, ma così.... anch'io, quando ho messo quelli da 36 sono stato costretto a taglaire il parafango...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Abruzzo (Terronia del nord-est)
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Messaggi
    4,029
    Doc, ma ipotizzando le borse cariche, gli ammo da 34 van bene o son troppo bassi?

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    non c'è motivo per cui non vadano bene, o meglio: gli originali fanno cagare come sempre... al massimo precarichi un po' di più la molla...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Daytona Back in Black....
    Di jusspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 29/12/2013, 17:54
  2. (back) in black!
    Di gssg nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/11/2009, 12:32
  3. Back in Black
    Di Alecolli nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/08/2009, 10:05
  4. Speed black and back!!!!!!!!!!!
    Di Turbo-555 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05/01/2009, 22:24
  5. ALL BLACK IS BACK!
    Di leo nel forum Presentazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20/03/2008, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •