Bella, Ezio!!! Non è più scramblerizzata, o è proprio un'altra moto?

Bella, Ezio!!! Non è più scramblerizzata, o è proprio un'altra moto?
e pensare che quei faretti sulle barre ci sono sempre stati
ed io me ne accorgo solo ora, si vede che le borse avevano catturato tutta la mia attenzione!
Cmq la versione precedente era bellissima![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

molto bella Ezio.
Sto pensando anch'io agli ammo da 38, li consigli dunque?
grazie
Assolutamente sì. Mi meraviglio che la casa madre non abbia optato per questa soluzione da subito, su tutti e tre i modelli.
La moto scende in piega con grande facilità.
Altre considerazioni, legate alla stabilità sul dritto e nei curvoni, non credo c'entrino con la lunghezza quanto con la qualità costruttiva. Gli ammo originali sono purtroppo da buttare.
Quelli che ho montato io non sono certo di alta gamma, per cui immagino che con prodotti aftermarket di qualità le cose cambino ancora e di molto, in meglio.
Il top della combinazione è comunque manubrio più largo e ammo alti, secondo me.
Puoi postare una foto della versione precedente per favore?

Mi piace anche il profilo argentato del serbatoio.. la rende ancora più "Classic"..

un'unico appunto: con il posteriore così alto il parafango lungo originale non ce lo vedo proprio... con gli ammortizzatori originali (da 34) mi piaceva, ma così.... anch'io, quando ho messo quelli da 36 sono stato costretto a taglaire il parafango...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Doc, ma ipotizzando le borse cariche, gli ammo da 34 van bene o son troppo bassi?

non c'è motivo per cui non vadano bene, o meglio: gli originali fanno cagare come sempre... al massimo precarichi un po' di più la molla...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO