Ultima modifica di Azathot; 14/06/2010 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
poi alla fine è abbigliamento Alpinestars marchiato Triumph perciò anche una buona marca
Ho acquistato la giacca tg. 40/50 (l'abbigliam. Triumph e' quasi tutto espresso cosi' - tg.Inglese/tg.Italiana) e il pantalone 34/44 (34 e' la misura che porto normalmente nei jeans, + o - ..).
Siccome sono basso 1,70.. e' tutto leggermente ampio; il pantalone e' lungo, ma cade morbido; e potrei cmq farlo accorciare, cosi' come ho fatto con le maniche della giacca (ho fatto togliere il polsino con velcro, che ora termina con la semplice cerniera, come una giacca di pelle - cosi' entra bene nel "cono" del guanto senza impedimenti e fastidi..).
La mia misura di abbigliamento normale e' a meta' strada fra la M (che di solito mi veste stretta), e una L (che spesso mi veste larga..).
Spero di essermi spiegato...![]()
Ultima modifica di zaganel; 14/06/2010 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Meglio lento che spento
Sono andato a provarlo stamattina!!!
Taglia 50 italiana (40 inglese), vestibilità ottimale (sono alto 1.85 e vesto normalmente la 50), ben fatto e rifinito!
In una sola parola: comprato!!!
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
beativoi che trovati le taglie io al massimo posso sperare di rubare dei teloni da camion, marca NIEDDU!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.