ieri sono andato in disco con un amico e siccome dalle mie parti per entrare c'e bisogno della "coppia" (ogni ragazzo deve essere accompagnato da una ragazza..oppure rarmente per un massimo di 3 ragazze e 4 ragazzi altrimenti non si entra) ci siamo appostati nel parcheggio e abbiamo beccato ste tre tipe e gli abbiamo chiesto se erano da sole e se ci facevano la cortesia di farci entrare insieme a loro ( che merda di citta e che mi tocca fare per andare in disco) ..due erano carine e una era una gran gnocca...comunque loro gentilissime ci dicono che non ci sono problemi..nel tragitto tra la disco e l'ingresso e fin dentro la pista abbiamo parlato del piu e del meno(ragazze simpaticissime) e io un po per gratitudine e sopratutto per fare lo splendido e cercare di entrare in confidanza le ho offerto da bere per un totale di oltre 20 euro...il mio amico mi ha detto che non dovevo perche se erano interessate non c'era bisogno di pagare 20 euro di cocktail e hanno bevuto insieme a noi solo per scroccare il vodkalemon..ma io gli ho detto: scusa ma come minchia le abbordiamo ste cazzo de ragazze?..la cosa del offrire da bere mi era sembrata una buona mossa..
per la cronaca dopo la bevuta si sono dileguate...
secondo voi aveva ragione il mio amico?