Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da renz secondo voi aveva ragione il mio amico? si
Tu hai sfruttato loro per entrare, e loro han sfruttato te per bere.....TUTTO CHIARO NO?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 Tu hai sfruttato loro per entrare, e loro han sfruttato te per bere.....TUTTO CHIARO NO? LORO non hanno chiesto di bere però gli è stato offerto gentilmente dai pollastri
Originariamente Scritto da Intriplato LORO non hanno chiesto di bere però gli è stato offerto gentilmente dai pollastri VERISSIMO!!!
Originariamente Scritto da Intriplato LORO non hanno chiesto di bere però gli è stato offerto gentilmente dai pollastri Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!!
Originariamente Scritto da bob&hank Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!! ma i drink SI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!! e poi se bastasse una bevuta offerta,,,,,,,,,,,,,, non esisterebbe la prostituzione Originariamente Scritto da FRANKIE79 ma i drink SI!!!!!!!!!!!!!!!!! NON li hanno chiesti, gli sono stati offerti
Ultima modifica di Intrip; 13/06/2010 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!! lucida valutazione
Originariamente Scritto da alessandro2804 ...uso anche un profumo speciale al quale è impossibile resistere E' quello col biscione che fa di nome taccorialzato?
Originariamente Scritto da renz lucida valutazione Quindi.......evita le discoteche e beviti 20 euro di birre con gli amici al pub!!
Regole del Forum