ragazzi capita anhe a voi da folle inserire la prima e sentire STOCK!!!in maniera molto forte?
si lo so ke è normale ma nelle speed è piu forte del solito?
lo fa solo da folle alla prima ma dalla seconda in prima no...rassicuratemi!

ragazzi capita anhe a voi da folle inserire la prima e sentire STOCK!!!in maniera molto forte?
si lo so ke è normale ma nelle speed è piu forte del solito?
lo fa solo da folle alla prima ma dalla seconda in prima no...rassicuratemi!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

purtroppo il cambio è un po' approssimativo![]()

si è normalissimo ma fa un bordello mamma mia.....ho paura di rompere tutto!
no vabbe rera una piccola osservazione che facevo oggi pomeriggio

diciamocelo chiaro, fa schifo, addirittura lo trovo peggiorato sulla mia speed 2009 rispetto al 955 del 2003 , più rumoroso ancora (se possibile) quando si innesta la prima, e più impreciso in scalata da 6 a 5 e da 5 a 4 , spesso capita che rimanga "a metà" con rumore di tritatutto fino a che non si riprende il controllo....
l'unica cosa veramente schifosa della speed, per il resto gran moto, ma 'sti pirla degli inglesi potevano migliorare il cambio, sono anni che glielo dicono in tutti i modi....
anche io ho notato gli stessi "problemi" in cambiata. Pensavo di essere io "poco esperto" ma non mi sembra di avere sotto un cambio fenomenale. per il resto moto stupenda!!
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

si il cambio è una pecca di ste moto