Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [HELP] Liquido radiatore, candele, dbkiller!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs

[HELP] Liquido radiatore, candele, dbkiller!!

Ragazzi ho 3 domande da farvi cosi evito di aprire 3 post:

1) Causa tappo radiatore sminchiato che domani comprerò sempre se il conce l'avrà disponibile, cambierò tutto il liquido radiatore che dopo mille post letti prenderò quello ad inibizione organica (ovvero quello rosso)...ma il problema è che quando ho fatto il primo cambio liquido radiatore non ne ho rimessi 2, 4 litri come diceva il manuale d'uso..ma molto meno perchè non entrava....come posso svuotare completamente il circuito?

2) Sotto consiglio del buon Davide (japkiller) ho comprato la chiave della beta per poter smontare le candele, ma questa che ho preso non mi entra perchè a metà strada si blocca facendo battuta contro non so cosa...anche se guardando ho visto dentro come se ci fosse un cilindro di metallo e per questo non entra...quindi di che diametro avete voi avete le chiavi che vi permettono di togliere le candele? Cosi domani porto dal tornitore la chiave e vediamo se posso togliere un millimetro

3) Ultima domanda riguarda il dbkiller. Ho preso l'Hp Hydroform e sono rimasto davvero soddisfatto fino a quando non ho rimesso il dbkiller causa ammonizione dei poliziotti...io vorrei sapere come poter "modificare" il dbkiller rendendolo ok per la polizia per un eventuale posto di blocco ma facendogli fare un pelino piu rumore....

Grazie mille e scusatemi per le domande del cavolo....

Help ragazzi

Aiutatemi
    Ultima modifica di abetzz; 14/06/2010 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica
    SIC 58