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Discussione: [HELP] Liquido radiatore, candele, dbkiller!!

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    [HELP] Liquido radiatore, candele, dbkiller!!

    Ragazzi ho 3 domande da farvi cosi evito di aprire 3 post:

    1) Causa tappo radiatore sminchiato che domani comprerò sempre se il conce l'avrà disponibile, cambierò tutto il liquido radiatore che dopo mille post letti prenderò quello ad inibizione organica (ovvero quello rosso)...ma il problema è che quando ho fatto il primo cambio liquido radiatore non ne ho rimessi 2, 4 litri come diceva il manuale d'uso..ma molto meno perchè non entrava....come posso svuotare completamente il circuito?


    2) Sotto consiglio del buon Davide (japkiller) ho comprato la chiave della beta per poter smontare le candele, ma questa che ho preso non mi entra perchè a metà strada si blocca facendo battuta contro non so cosa...anche se guardando ho visto dentro come se ci fosse un cilindro di metallo e per questo non entra...quindi di che diametro avete voi avete le chiavi che vi permettono di togliere le candele? Cosi domani porto dal tornitore la chiave e vediamo se posso togliere un millimetro

    3) Ultima domanda riguarda il dbkiller. Ho preso l'Hp Hydroform e sono rimasto davvero soddisfatto fino a quando non ho rimesso il dbkiller causa ammonizione dei poliziotti...io vorrei sapere come poter "modificare" il dbkiller rendendolo ok per la polizia per un eventuale posto di blocco ma facendogli fare un pelino piu rumore....

    Grazie mille e scusatemi per le domande del cavolo....

    Help ragazzi

    Aiutatemi
    Ultima modifica di abetzz; 14/06/2010 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica
    SIC 58

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    Ciao Abetzz,
    non ho capito il tuo problema per il liquido radiatore...te ne sono entrati 4litri o due?

    la chiave candella, quella, non funziona...dovrebbe essere il primo cilindro sulla sinistra (visto da dietro) il primo a destra visto davanti, che praticamente la chiave ti sbatte sul telaio, poichè il cilindro ti è proprio sotto...azz azz....e manco a dirlo...mi sono fatto la chiave anche per questo...ahahhahaha
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    Ciao Abetzz,
    non ho capito il tuo problema per il liquido radiatore...te ne sono entrati 4litri o due?

    la chiave candella, quella, non funziona...dovrebbe essere il primo cilindro sulla sinistra (visto da dietro) il primo a destra visto davanti, che praticamente la chiave ti sbatte sul telaio, poichè il cilindro ti è proprio sotto...azz azz....e manco a dirlo...mi sono fatto la chiave anche per questo...ahahhahaha
    No...il problema è che dovrebbero entrare in tutto l'impianto circa due,quattro litri e a me è entrato a mala pena un litro e mezzo!!!

    La chiave candela entra perfettamente anche nella sede della candela sotto il telaio il problema è che è larga la chiave e va a battuta contro un qualche cosa dentro la sede della candela...non è che mi puoi prendere con il calibro le misure esterne di questa chiave che hai fatto?? Perchè vorrei toglierle e cosi non pox
    SIC 58

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Messpeed
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    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    No...il problema è che dovrebbero entrare in tutto l'impianto circa due,quattro litri e a me è entrato a mala pena un litro e mezzo!!!

    La chiave candela entra perfettamente anche nella sede della candela sotto il telaio il problema è che è larga la chiave e va a battuta contro un qualche cosa dentro la sede della candela...non è che mi puoi prendere con il calibro le misure esterne di questa chiave che hai fatto?? Perchè vorrei toglierle e cosi non pox
    scusa la domanda....ma è da 16 la chiave??

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    Ovvio...

    Ragazzi..nessuno mi aiuta??

    A metà strada si blocca....su un restringimento che c'è nella sede candela.


    Qui nella foto vedete dove mi si blocca la chiave!!
    Vorrei sapere se me lo puoi dare il diametro esterno della tua chiave....cosi casomai dal tornitore me la faccio rimpicciolire!!!

    Grazie mille

    UP
    Ultima modifica di abetzz; 15/06/2010 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
    SIC 58

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    se ti dico come ho fatto la chiave della candela ti metti a ridere...

    Nel mio circuito, del 955i entrano 2 litri esatti: quindi cambiando il liquido e riempendo la vasca di recupero.
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  7. #7
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    Ma la chiave non passa solo nel cilindo di sinistra o in tutti? Mica ho capito

    io ho staccato il tubo + basso del raffreddamento, ho rimesso acqua di rubinetto e fatto girare poco per pulire e scaricato, operazione effettuata 3 volte, poi ho messo antigelo mutol già diluito e ce ne sono andati circa 2,5 litri, apri lo spurgo e riempi, fai girare, qualche sventolata, spegni e dopo aver fatto raffreddare controlli il livello

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    Per lo spurgo intendiamo la vite opposta al tappo? Ma se la tengo aperta e faccio gfirare il motore...non mi sputa il liquido da li?
    La chiave non mi entra in tutti e 3 i fori, come se fosse più grande di qualche decimo di millimetro!!
    Oggi l'ho portata dal tornitore e mi toglie mezzo millimetro...(il max che può altrimenti la chiave si apre)....vediamo come andrà
    SIC 58

  9. #9
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Per lo spurgo intendiamo la vite opposta al tappo? Ma se la tengo aperta e faccio gfirare il motore...non mi sputa il liquido da li?
    La chiave non mi entra in tutti e 3 i fori, come se fosse più grande di qualche decimo di millimetro!!
    Oggi l'ho portata dal tornitore e mi toglie mezzo millimetro...(il max che può altrimenti la chiave si apre)....vediamo come andrà

    Si quella,Io l'ho spurgata prima di accendere, non penso vada bene farlo da accesa, anche perchè se c'è una bolla d'aria che sicuramente si forma nel monoblocco non é che passa li quando è in moto, c'è la pompa che spinge e perdi liquido inutilmente....

    Certo che se è una 16 è davvero una cosa stranissima, a me è capitato che non passava lo snodo , ma la chiave era componibile

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    hai modo di misurarmi il diametro esterno della tua chiave?
    SIC 58

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