la ZARD... ha' fatto dei bellissimi scarichi bassi per le scrambler e bonnenville..... io è un po' che ci sto' pensado ad una t.100 con il suo bel motorone cromato ed un bel scarico... chissa'!!![]()
la ZARD... ha' fatto dei bellissimi scarichi bassi per le scrambler e bonnenville..... io è un po' che ci sto' pensado ad una t.100 con il suo bel motorone cromato ed un bel scarico... chissa'!!![]()
ho comprato la t100 proprio un mesetto fa' , diciamo per motorizzare la mogliettina che scalpitava all'idea di diventar motociclista.
avendola provata per bene , posso affermare che e' una moto maneggevolissima e vivace.
si guida con un dito e su strada tuttecurve e' un vero godimento.
sull'estetica poi... non ce' da dire nulla.
bellissima.
ancor piu' bella la scrambler.
peccato che gli scarichi un po' di interferenza la danno e per via del baricentro alto la maneggevolezza e la stabilita' sono un po' meno confortanti rispetto la bonneville.
comunque due mezzi pieni di fascino che non anno eguali.
saluti a tutti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo