Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 si vabbè ma l'82 è stato l'82 ora siamo nel 2010....e somigliamo più all'Italia dell'86 che a quella dell'82! Oddio, non direi, in quella c'erano gli attaccanti, ma non c'era un straccio di gioco, ad avercelo un Vialli
Originariamente Scritto da Anacleto68 Oddio, non direi, in quella c'erano gli attaccanti, ma non c'era un straccio di gioco, ad avercelo un Vialli Vialli giocò qualche spezzone di partita mi pare....davanti giocavamo con Di Gennaro Galderisi e Altobelli un pò cotto...
Originariamente Scritto da roberto70 Vialli giocò qualche spezzone di partita mi pare....davanti giocavamo con Di Gennaro Galderisi e Altobelli un pò cotto... Boh, a me sembra che gioco' non poco, se la mente non mi frega mi pare che Galli, il portiere, fece un pessimo mondiale
Regole del Forum