almeno si mette la cintura
io lo trovo affascinante ... hihih
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
prima considerazione:
a quel tipo, cosa noi si pensi di lui non gli frega assolutamente niente,
noi per lo meno ci possiamo chiedere se incontrandolo di notte in una strada isolata avremmo o no paura della sua faccia, infondo credo sia quello che lui vuole ottenere, far paura a prescindere anche putacaso in quel momento stesse ridendo,
seconda considerazione, il tatuaggio e' arte antica, tanto antica da essere utilizzata pure dai guerrieri atzechi, dai maori come da ammiragli inglesi, dalle geisha giapponesi alla vicina d'ombrellone, per alcuni un vezzo, altri un linguaggio, oppure un'ossessione, una dichiarazione d'amore o magari di guerra, comunque una libera scelta, diverso e' se ti tatuano con un numero o ti marchiano con un simbolo di proprieta' contro la tua scelta di liberta',
terza considerazione:
almeno questo ci mette la faccia, faccia o non faccia paura, lo preferisco a chi la propria di faccia non ce la mette mai, perche' mai nessuno sappia qual faccia di merda veramente in realta' abbia, pari pari la legge sulle intercettazioni e la liberta' di stampa caro alessandro

che poi mi vien da ridere...ai colloqui di lavoro... ahahaha
di norma chi è così estremo lavora nel mondo del tatoo e piercing.....fa performance ect....
ma appena si esce dalla mentalità del "rispettabile" nonchè apparentemente perbene vestito in giacca e cravatta.......tutti a criticare.
ripeto che poi possa disgustare o far ridere ci sta....
anche a me fanno ridere o meglio incazzare tanti perbenisti poi beccati a puttane, trans, a inculare bambini e truffare anziani ect...... ma l'importante è ben apparire

Contento lui,contenti tutti.

anche qui sul forum un utente ha trovato finalmente la sua dimensione...non ci vedo nulla di strano...
BEFORE
AFTER
![]()