un deficiente
![]()

un deficiente
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

La prima considerazione, credo che a questo interessi molto cosa pensano di lui gli altri, anche perchè altrimenti non conosceremmo il suo caso.
Se come dici volesse solo far paura sarebbe ancora + evidente la cosa.
Seconda considerazione, son d' accordo con te e direi che il tatuaggio è sempre stato usato x distinguersi dalla "massa" forse tranne che nell' ultimo decennio. Mi piacerebbe sapere quanti dai 20 ai 35 anni hanno un tatuaggio...secondo me è moltomolto massificato.
Terza considerazione, è molto, molto più difficile dimostrare chi sei e cosa vali con i fatti e le parole che con una scritta in faccia o sul petto.
Tutti o quasi lo ricorderanno x quello con la faccia ricoperta di tatuaggi...
...e ripeto che x me può fare quello che vuole...
Guarda che anche questo può andare a puttane, trans, inculare i bambini e truffare anziani. Queste attività non sono esclusivo appannaggio dei perbenisti, oppure vogliamo dire che il pedofilo perbenista è peggiore?![]()
Cercate di uscire dalla mentalità che vuole "così e nient'altro". Questo può essere bastardo come e più di uno vestito bene. Il fatto di aver esternato il suo sentire a dispetto di tutto e tutti, lo rende un pò migliore, soprattutto verso sè stesso, non il migliore in assoluto e comunque non per tutti il migliore. Lascerei perdere anche gli appigli al tatuaggio antico, a quei tempi vigevano ben altri codici di comportamento e l'intera società era profondamente diversa. I problemi erano altri....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

amarezza.....
WE ARE GENOA!

mi piace, apprezzo l'arte...
Apprezzo molto anche questo artista, ma più di una volta ho sentito qua sopra commenti senza nemmeno saper di chi si parlava...