Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: RUBATA...RICOMPRATA...BELLISSIMA!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di rasputin
    Moto
    bonneville black 2008

RUBATA...RICOMPRATA...BELLISSIMA!!

A giugno 2009 avrebbe compiuto un anno, la mia black 2009, comprata con un po' di insoddisfazione (poi superata) per i cerchi con razze e assenza di fregio. Ad aprile vengo colto dal momento del coglione (vedo che capita sovente) e la lascio per 15 min. sciolta, solo con bloccasterzo ma in pieno e solare pomeriggio a Trastevere. Lacrime agli occhi quando non la trovo e capisco - SUBITO - cha l'hanno caricata. Ma non demordo.
    Mi metto alla ricerca (non della mia, già probabilmente smontata e collocata a pezzi sul mercato) di un buon usato. A maggio, dopo pochi tentativi, la trovo: una bella bonnie black 2008 con soli 470 km (praticamente nuova), anche se per vederla, fermarla e prenderla devo fare, complessivamente, più di 800 km tra macchina e treno.
    Devo dire che, pur perdendoci almeno 1000-1500 euro (tra un piffero e l'altro) oggi sono felice di girare su una "vera" bonnie (anche se i puristi della carburazione storceranno il naso).
    La morale, se c'è, scrivetela voi (pronto anche agli insulti)....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Tu sei un ottimista e per questo starai sempre bene nella vita !

Caxxo mi han rubato un tenere una volta (ritrovato poi) e ricordo ancora l'angoscia... spero non mi capiti più !

E facci vedere la tua nuova cavalcatura, per la quale ti faccio un sacco di complimenti !

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ragazzi a roma c'è un giro molto strano di moto rubate....occhio a quello che comprate, non favoriamo questi stronzi

...non esiste la "vera bonnie"...vale solo quella che c'hai sotto al culo

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    ragazzi a roma c'è un giro molto strano di moto rubate....occhio a quello che comprate, non favoriamo questi stronzi

Quoto. Occhio a comprare motori o forcelle di cui non si è sicuri della provenienza...

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    ...che dire...l'amore non ha limiti!.....come l'inciviltà di molti...
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    se morale c'è .... complimenti per la caparbieta' e spero che almeno adesso sarai soddisfatto

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    ok!!!!

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900 2009 All Black
    Che poi non capisco. Il guidatore modello di triumph MC nel 99% dei casi è una persona che per comprare una moto del genere ha una certa cultura in fatto di moto, ma anche uno stile di vita che secondo me non gli farebbe mai comprare pezzi rubati o quantomeno usati ma di provenienza certa. Con questo non voglio fare il classista, non sto dicendo che chi guida motazze giapponesi o scooter SH sia un malavitoso, però in vita mia non ho mai visto su una MC un soggetto con quella faccia li, per capirci. Quindi, fatta questa premessa che spero non fraintendiate, c'è da dire anche che il mercato MC è praticamente di nicchia e non è facilissimo piazzare pezzi e robe varie. Se mi si rompe la mascherina laterale o il parafango, non mi verrebbe mai in mente di andare da una sfasciacarrozze o comprare da uno che sentendo al telefono mi pare abbastanza strano che possa vendermi il pezzo che sto cercando. Voi che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Perfetto!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da liam87 Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco. Il guidatore modello di triumph MC nel 99% dei casi è una persona che per comprare una moto del genere ha una certa cultura in fatto di moto, ma anche uno stile di vita che secondo me non gli farebbe mai comprare pezzi rubati o quantomeno usati ma di provenienza certa. Con questo non voglio fare il classista, non sto dicendo che chi guida motazze giapponesi o scooter SH sia un malavitoso, però in vita mia non ho mai visto su una MC un soggetto con quella faccia li, per capirci. Quindi, fatta questa premessa che spero non fraintendiate, c'è da dire anche che il mercato MC è praticamente di nicchia e non è facilissimo piazzare pezzi e robe varie. Se mi si rompe la mascherina laterale o il parafango, non mi verrebbe mai in mente di andare da una sfasciacarrozze o comprare da uno che sentendo al telefono mi pare abbastanza strano che possa vendermi il pezzo che sto cercando. Voi che ne pensate?
    credo che l'utenza MC si sia talmente allargata negli ultimi anni che può comprendere benissimo qualsiasi tipologia umana....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima