Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 267

Discussione: Legge sulle intercettazioni si o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Il vero problema in questa Italia illiberale è la privacy. Io quando telefono a mia moglie oramai parlo in codice. Ad esempio "molla la calza che ci metto il carico" significa "fatti bella che stasera ti do una botta" oppure "la gatta è sul comò... ripeto... la gatta è sul comò" significa "ho parcheggiato la macchina al solito posto... fai in fretta, ti aspetto lì..."
    Meno male che ora con questa legge la Costituzione tornerà ad essere rispettata e grazie a Silvio Berlusconi saremo sempre più liberi.
    le intercettazioni ci saranno lo stesso dovranno solo essere autorizzate da autorità giudiziaria ...si da una razionalità ai mezzi economici per risolvere i problemi squisitamente politici ma soprattutto si garantisce la riservatezza di ogni soggetto privato
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    io aspetto che l'approvino poi mollo il lavoro e mi metto a spacciare

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    io aspetto che l'approvino poi mollo il lavoro e mi metto a spacciare
    sei un grande
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Bannato
    State perdendo, bisogna che chiami tutto il popolo dei gazebo, circa 250 milioni di persone (5000 per la questura) Senno perdete il sondaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    State perdendo, bisogna che chiami tutto il popolo dei gazebo, circa 250 milioni di persone (5000 per la questura) Senno perdete il sondaggio
    LUI non perde MAI!!!! non ti permettere!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    non capisco se alcuni di voi scherzano o parlano sul serio. Secondo me è pur vero che la privacy va rispettata ma occorre mettere sul piatto della bilancia i due beni da tutelare, quello privato e quello collettivo. Insomma se uno commette reati (che poi riconducono quasi tutti all'appropriazione di denaro pubblico) è meglio tutelare il singolo (il ladro) o la collettività (gli onesti)?
    Io me ne sbatto della mia privacy, ne faccio volentieri a meno se questo serve ad incastrare i delinquenti.
    Per quanto riguarda le intercettazioni, non bevetevi tutto quello che viene detto in TV. In america ne fanno molte più di noi e senza autorizzazione del magistrato...solo che quelle non le contano.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    non capisco se alcuni di voi scherzano o parlano sul serio. Secondo me è pur vero che la privacy va rispettata ma occorre mettere sul piatto della bilancia i due beni da tutelare, quello privato e quello collettivo. Insomma se uno commette reati (che poi riconducono quasi tutti all'appropriazione di denaro pubblico) è meglio tutelare il singolo (il ladro) o la collettività (gli onesti)?
    Io me ne sbatto della mia privacy, ne faccio volentieri a meno se questo serve ad incastrare i delinquenti.
    Per quanto riguarda le intercettazioni, non bevetevi tutto quello che viene detto in TV. In america ne fanno molte più di noi e senza autorizzazione del magistrato...solo che quelle non le contano.
    Perchè sei illiberale e vuoi vivere in uno stato di polizia ed allora sei disposto a rinunciare alle tue sacre libertà personali in cambio di una maggiore sicurezza pubblica. Ma se vuoi vivere così, ti basta andare a Cuba a trovare il tuo amico Fidel e sei a posto...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Perchè sei illiberale e vuoi vivere in uno stato di polizia ed allora sei disposto a rinunciare alle tue sacre libertà personali in cambio di una maggiore sicurezza pubblica. Ma se vuoi vivere così, ti basta andare a Cuba a trovare il tuo amico Fidel e sei a posto...
    beh se devo scegliere tra uno stato di polizia e uno stato di ladri scelgo di gran lunga la prima. In uno stato liberale chi sbaglia paga. Qui non mi pare accada tanto, direi che questa è la repubblica delle banane, altro che Cuba

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    beh se devo scegliere tra uno stato di polizia e uno stato di ladri scelgo di gran lunga la prima. In uno stato liberale chi sbaglia paga. Qui non mi pare accada tanto, direi che questa è la repubblica delle banane, altro che Cuba
    Tu si, molti altri no.
    1) Lo stato di polizia l'abbiamo già avuto, e non è piaciuto a nessuno... o quasi.
    2) Che io sappia, anche in Italia si è innocenti fino a prova contraria. Questa cosa è importante, e viene messa costantemente in discussione negli stati di polizia (o dittatoriali qual si voglia).
    Io la gente che non si suda ogni singolo centesimo della sua vita la manderei a picconare il granito, però lo "stato di polizia" me lo risparmio volentieri.

Se poi intendevi che sul suolo nazionale ci sono pochi agenti, è una discussione annosa - e infatti si lamentano (giustamente) perchè gli tolgono la benza dalle auto...
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Tu si, molti altri no.
    1) Lo stato di polizia l'abbiamo già avuto, e non è piaciuto a nessuno... o quasi.
    2) Che io sappia, anche in Italia si è innocenti fino a prova contraria. Questa cosa è importante, e viene messa costantemente in discussione negli stati di polizia (o dittatoriali qual si voglia).
    Io la gente che non si suda ogni singolo centesimo della sua vita la manderei a picconare il granito, però lo "stato di polizia" me lo risparmio volentieri.

Se poi intendevi che sul suolo nazionale ci sono pochi agenti, è una discussione annosa - e infatti si lamentano (giustamente) perchè gli tolgono la benza dalle auto...
    era ovvio che era solo una provocazione, mi piacerebbe vivere in un paese civile, con tutte le conseguenze che da tale "qualifica" derivano

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima