si trova su tutti quei video amatoriali su internet di matti da legare che corrono a tutto sparo sulle strade aperte al traffico..esperimenti di moto turbo da 500cv.. ma cos'č ghostrider? č il nickname di qualcuno? una serie televisiva? che č?

si trova su tutti quei video amatoriali su internet di matti da legare che corrono a tutto sparo sulle strade aperte al traffico..esperimenti di moto turbo da 500cv.. ma cos'č ghostrider? č il nickname di qualcuno? una serie televisiva? che č?

Da quel che ho capito e il nick di un motociclista che si cimentava in pazzi esperimenti in moto poi e diventato il nick di tutti coloro che cercano di emularlo poi adesso pure un film non prendermi alla lettere perche e quello che ho capito io
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

...tutto nasce da un personaggio dei fumetti...era un centauro che aveva venduto lo spirito al Diavolo...da quel fumetto uscirā un film a febbraio 2007 interpretato da Nicolas Cage! Questo Nick, ossia "Ghostriders" veniva anche usato da un motociclista folle Svedese che ha girato diversi video amatoriali!!!...corse folli e sfide contro la polizia con ogni mezzo a motore!!!
Esatto,quello ke si trova su internet č un motociclista svedese pazzo ke si diverte a sbeffeggiare la polizia con gestacci e manovre spericolate ecc...
Dave nn sapevo del film grazie x la news!
Da quel che si vocifera su internet... al momento siamo alle versione 2.0 di ghostrider.. la prima ci ha lasciato le penne... (chissā come..)
Beh forse xkč esagerava un tantino...ma giusto appena...

Grazie 1000!