Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciiiiip.............................
Originariamente Scritto da Intriplato prova a togliere il db killer bbrò Originariamente Scritto da flag ciiiiip.............................
Originariamente Scritto da flag ottimo
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo aspetta di sentire quando rimappo la centralina
Originariamente Scritto da flag aspetta di sentire quando rimappo la centralina il sound del 3 cilindri è troppo il + bello mi manca
Originariamente Scritto da Intriplato il sound del 3 cilindri è troppo il + bello mi manca certo che i cip cip cip cippppppppp in rilascio, sono inimitabili credo che mancheranno anche a yatta
Originariamente Scritto da flag certo che i cip cip cip cippppppppp in rilascio, sono inimitabili credo che mancheranno anche a yatta credo anch'io sul Cerreto domenica ho visto una street con gli ixil come i suoi che aveva sulla Sprite e si gli mancherà
Regole del Forum