Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning finalmente...e ci volevano 15 pagine di minchiate? chiudere... te va in piscina va la
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless te va in piscina va la non sò nuotare va bene... verò però che gli stronzi galleggiano
Originariamente Scritto da Rigo allora Claudio, ho visto che in poche ore la discussine è degenerata... cmq queste sono le foto della mia tenda T2 caricata sulla moto: e questa è una foto da montata: spero ti possano essere utili qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla... la tua da chiusa rimane molto più piccola?
ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt...
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... ora fanne una col vibratore in carbonio di Vezza
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario.. anche il quadro è al contrario vorrei una foto della tenda montata vicino al furgone di Sandro, così Firless si schiarisce ancora meglio le idee
Originariamente Scritto da Disagiato ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario.. l'ho fatta con la web del pc, e molto probabilmente aveva l'impostazione di invertire l'immagine, oppure è stata la mano di satana!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... e' meno ingombrante di una vuvuzelas
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum