Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma che ti serve a 2 posti se sei solo come un cane?
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma che ti serve a 2 posti se sei solo come un cane? lui intanto e' pronto ad ogni evenienza al peggio, una bambola gonfiabile, in moto si carica facilmente
Originariamente Scritto da bastamoto quest'anno niente prosecchi ..... aranciata se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare ** Originariamente Scritto da Mr Frowning ma che ti serve a 2 posti se sei solo come un cane? CHI HA DETTO CHE SON DA SOLO?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ** CHI HA DETTO CHE SON DA SOLO? grazie Claudio, cosi' evito di comprarla anch' io, io mi occupero' delle faccende di casa e della cena.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger grazie Claudio, cosi' evito di comprarla anch' io, io mi occupero' delle faccende di casa e della cena. o mamma ...... ho pensato a tiger col grembiulino, mentre cucina e spolvera...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da fearless [B][CENTER][SIZE="7"] CHI HA DETTO CHE SON DA SOLO? se vengono i negroni mandati da bastamoto ti serve una 6 posti minimo
Originariamente Scritto da Mr Frowning se vengono i negroni mandati da bastamoto ti serve una 6 posti minimo ma staranno comodi con tutte quelle gambe??
Originariamente Scritto da Disagiato ma staranno comodi con tutte quelle gambe?? se parli delle terze gambe...hanno già un loro alloggiamento gentilmente offerto da pit
Originariamente Scritto da Mr Frowning se parli delle terze gambe...hanno già un loro alloggiamento gentilmente offerto da pit tutte?
Originariamente Scritto da Mr Frowning se vengono i negroni mandati da bastamoto ti serve una 6 posti minimo povero Fit lo massacrano i sudafricani
Regole del Forum