Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless te va in piscina va la non sò nuotare va bene... verò però che gli stronzi galleggiano
Originariamente Scritto da Mr Frowning non sò nuotare va bene... verò però che gli stronzi galleggiano ecco vedi....problema risolto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning non sò nuotare va bene... verò però che gli stronzi galleggiano Non sempre
Originariamente Scritto da winter1969 Non sempre non mi dire che non sai nuotare
Originariamente Scritto da fearless ecco vedi....problema risolto diceva a te
taci
Originariamente Scritto da fearless taci muto come la tua moto in garage sarò
up Originariamente Scritto da fearless ok grazie uppiamo autri fotu il pres al "lavoro" la tenda che avevo insieme a grisu molto comoda devo dire l'aiutante
Originariamente Scritto da Rigo allora Claudio, ho visto che in poche ore la discussine è degenerata... cmq queste sono le foto della mia tenda T2 caricata sulla moto: e questa è una foto da montata: spero ti possano essere utili qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla... la tua da chiusa rimane molto più piccola?
Regole del Forum