Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Stai buono: ci stiamo riflettendo e' un calambour ?
Originariamente Scritto da Lucav il nostro daytona con la famosa centralina di monza sarà una bomba!!!! ci mettiamo una doppia....e mi attacco anch'io !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da flag e' un calambour ?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Stai buono: ci stiamo riflettendo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine riflettere-reflex-fearless e' puro umorismo
Originariamente Scritto da Mamba ci mettiamo una doppia....e mi attacco anch'io !!!!!!!!! io voglio il tuo alternatore
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Intriplato bello sto modello.....si dorme in piedi ???
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Lucav io voglio il tuo alternatore OK....vuoi anche il mio tubo del freno in treccia aeronautica modello F16 ??? Per battere Haga nelle staccatone lunghe ??????
Originariamente Scritto da Intriplato mimetico lo fanno?
Regole del Forum