Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba OK....vuoi anche il mio tubo del freno in treccia aeronautica modello F16 ??? Per battere Haga nelle staccatone lunghe ?????? Bastamoto a Adria con il daytona girava piu piano di Haga quest'anno all'endurance ci sarà da divertirsi
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
3D interessantissimo, chiederei di metterlo in evidenza .....
Originariamente Scritto da yatta eccola.... io ti consiglio questa....come vedi Mamba e l' Immukkato l' anno scorso si son trovati bene ed hanno organizzato tante grigliate.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Lucav Bastamoto a Adria con il daytona girava piu piano di Haga quest'anno all'endurance ci sarà da divertirsi con il nostro tifo saprà primeggiare...... a me piaceva la tenda dove è andato GiorgioRox a riflettere dopo avermi conosciuto.....
Ultima modifica di Mamba; 17/06/2010 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba con il nostro tifo saprà primeggiare...... a me piaceva la tenda dove è andato GiorgioRox a riflettere dopo avermi conosciuto..... pensa che sto ancora riflettendo, **
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da flag riflettere-reflex-fearless e' puro umorismo Servita su un vassoio d'argento
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Servita su un vassoio d'argento io intendevo in particolare l'associazione fearless-reflex
Originariamente Scritto da yatta io ti consiglio questa....come vedi Mamba e l' Immukkato l' anno scorso si son trovati bene ed hanno organizzato tante grigliate..... ci puoi pure mostrare la foto dell'interno con i 4 abitanti intenti a divertirsi un mondo?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giorgiorox pensa che sto ancora riflettendo, ** **
Originariamente Scritto da yatta bello sto modello.....si dorme in piedi ??? si, quindi per lui va bene Originariamente Scritto da Python 3D interessantissimo, chiederei di metterlo in evidenza ..... fallo tu sei rat pack Leader, no ???
Ultima modifica di Intrip; 17/06/2010 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum