ah allora se sei perlotico ti q8 ...![]()
ah allora se sei perlotico ti q8 ...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi sovviene il ricordo di quei 180 garibaldini che muovendo da bergamo
il cuore rosso come rosso era il sangue e rossa la camicia
offrirono il loro petto alle palle borbonico-papaline per costruire una nazione che fosse di tutti i suoi abitanti, il sogno che ci hanno consegnato si chiamava italia non padania, andava dalle alpi a lampedusa, un popolo riunito per intero come intera e' la sua terra, il resto sono fandonie o deliri secessionisti
é l`ennesima dimostrazione del fanatismo di questi soggetti...
Tra l`altro il caro umberto stando alle sue dichiarazioni dovrebbe tornare un pò a scuola per ristudiare i fondamentali...l`inno di mameli non dice che bisogna essere schiavi di roma...se si studia 2 minuti il testo dell`inno inquadrandolo nel suo contesto originale si scopre che a essere schiava di roma era la "vittoria"...
Ma da un ministro che si vanta di essersi pulito il sedere con il tricolore...per il quale molti dei nostri avi hanno dato la vita...non ci si può aspettare molto...
Ne da lui...ne dai suoi seguaci...ne da chi stila la scaletta delle notizie nei tg più importanti che oggi NON hanno dato questa notizia!!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
???!!! il passante di mestre è stato fatto in ritardo di trent'anni, il mose non si sa ancora se verrà completato e cmq mi sembra il minimo per una città che è patrimonio dell'umanità.... io abito a Padova e per andare a Bassano del Grappa o a Cittadella o a Castelfranco ci si mette un'ora e mezza per fare 30 km xkè ci sono ancora le strade degli anni '60 .... altro che passante di Mestre....
L'Italia non è mai stata nei millenni una nazione unita e neanche in questi ultimi 150 anni lo è mai stata...altro che regno d'Italia...
La vita è troppo breve per NON essere italiani