Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 291

Discussione: Radio padania

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ah allora se sei perlotico ti q8 ...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Quoto tutto e mi faccio sverniciare la moto verde da Disagiato
    togliendo il tuo post precedente ora sembrerò un pazzo col post sul prosiutto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    togliendo il tuo post precedente ora sembrerò un pazzo col post sul prosiutto
    .....non +del solito

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Cazzo oggi oramai si preoccupano tutti dell'odio... ma che ha fatto l'odio? non si può più odiare? io odio... eccome se odio... ad esempio odio chi educatamente ed in modo politically correct fa pura demogogia... lo odio candidamente, con tutto il cuore... e sono pronto in ogni momento a dimostrare il mio odio... e pure a risponderne ed a sopportarne le conseguenze... tutte le conseguenze.

Quella è una perla, deve essere preservata e divulgata.
    Hai MP...ma la casella piena..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    A me personalmente credimi, non devi mandare proprio nulla.....e lasciamo stare i morti, altrimenti non se ne esce più.
    Io per il loro comportamento li considero degli IDIOTI ma non sono d'accordo nel generalizzare, molti qui dentro tifano contro esempio la Ferrari, la Ducati l'antagonista in campionato quando gioca con squadre straniere.....chi si scaglia contro i nostri militari eppure......ho letto pure molti interventi che per il loro odio nulla hanno da invidiare a molte delle "perle" leghiste, quindi cosa pretendiamo?
    mi sovviene il ricordo di quei 180 garibaldini che muovendo da bergamo
    il cuore rosso come rosso era il sangue e rossa la camicia
    offrirono il loro petto alle palle borbonico-papaline per costruire una nazione che fosse di tutti i suoi abitanti, il sogno che ci hanno consegnato si chiamava italia non padania, andava dalle alpi a lampedusa, un popolo riunito per intero come intera e' la sua terra, il resto sono fandonie o deliri secessionisti

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .....non +del solito

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    é l`ennesima dimostrazione del fanatismo di questi soggetti...

Tra l`altro il caro umberto stando alle sue dichiarazioni dovrebbe tornare un pò a scuola per ristudiare i fondamentali...l`inno di mameli non dice che bisogna essere schiavi di roma...se si studia 2 minuti il testo dell`inno inquadrandolo nel suo contesto originale si scopre che a essere schiava di roma era la "vittoria"...
    Ma da un ministro che si vanta di essersi pulito il sedere con il tricolore...per il quale molti dei nostri avi hanno dato la vita...non ci si può aspettare molto...

Ne da lui...ne dai suoi seguaci...ne da chi stila la scaletta delle notizie nei tg più importanti che oggi NON hanno dato questa notizia!!!

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    tirerete la carretta forse un pò piu degli altri ma in quanto a percentuale d'evasione fiscale siete sicuramente la locomotiva d'italia!

w il veneto!
    ma non diciamo fesserie... l'evasione fiscale in proporzione al pil di ogni regione è ben maggiore al sud rispetto al veneto... al sud spesso non pagano neanche l'inps, le utenze domestiche, l'assicurazione auto/moto, ecc...
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    ma non diciamo fesserie... l'evasione fiscale in proporzione al pil di ogni regione è ben maggiore al sud rispetto al veneto... al sud spesso non pagano neanche l'inps, le utenze domestiche, l'assicurazione auto/moto, ecc...
    Questo é vero...infatti é proprio per questo che il federalismo fiscale in italia non si concretizzerà mai...sarà un pò come la salerno-reggiocalabria...

Ma non per questo possono permettersi di insultare i valori fondanti di questa nazione...

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    C'avete o no la vostra gente al 4 governo? Che fanno per voi e cosa fanno per loro stessi? Eppoi non mi pare proprio che non riceve nulla in cambio, non poche opere pubbliche e soldoni di stato anche dei meridionali ricevete, passante di mestre, Mose a Venezia, mentre al sud ancora devo finire in maniera decente la salerno reggio calabria ( grazie anche ai leghisti)...
    All'unità d'Italia, la prima cosa che fece il nuovo regno ,che era di base al nord, fu quello di depredare il banco di napoli... o l'evasione ed elusione fiscale moderna?
    per cui, un minimo di modestia ed autocrtica non guasterebbe mai
    ???!!! il passante di mestre è stato fatto in ritardo di trent'anni, il mose non si sa ancora se verrà completato e cmq mi sembra il minimo per una città che è patrimonio dell'umanità.... io abito a Padova e per andare a Bassano del Grappa o a Cittadella o a Castelfranco ci si mette un'ora e mezza per fare 30 km xkè ci sono ancora le strade degli anni '60 .... altro che passante di Mestre....
    L'Italia non è mai stata nei millenni una nazione unita e neanche in questi ultimi 150 anni lo è mai stata... altro che regno d'Italia...
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima