L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il tuo meccanico non ha voglia di lavorare, o più probabilmente non ha il programma x la centralina
gli scoppietti in rilascio sono proprio l'indice di una carburazione troppo magra, che è normale visto che hai montato gli scarichi più aperti
ingrassando la carburazionevedrai ( cioè rimappando la centralina) vedrai che non avrai più gli scoppietti in rilascio e che la moto andrà di più

Io come te ho solo lo Zard con la centralina originale rimappata dal concessionario triumph, perchè solo loro hanno lo strumento adatto.
La moto va da paura non presenta buchi di erogazione e non scoppia in maniera esagerata come mi succedeva solo con il terminale e centralina settata per lo scarico originale.
Costo € 30, tempo 15 minuti.
Ciao

I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
E se io lascio lo scarico originale o meglio....tutto originale e gli monto una centralina? Conviene? Migliorie?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html