ragazzi vi confesso una cosa: anche io dopo circa 1 anno e 8000 km con la mia amata speed ho deciso di cambiare
ci tengo a dire anch'io che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene
cosa ho preso: mah, innanzitutto ha i fari bixeno cerchi multirazze è moooolto piu comoda ed a mooolti piu cavalli, il clacson fa uno strano rumore di trombette scassate e quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda invidiosa.... forse avete capito...................
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di ligu; 17/06/2010 alle 04:48
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
eh il mio amico invece dopo circa 1000km si è trovato (perchè gliel'ho vista io) di fianco al leveraggio del mono una delle chiavi del kit in dotazione (che sta sotto una fiancatinain un punto immondo da aprire), roba se gli finiva nella catena in movimento.....
non si sa come cazzo abbia fatto a finirci ne da dove sia passata, ma con tutti i soldini che gli ha dato al nostro ritorno è andato in concessionaria incazzato nero!
Tra l'altro è bellissimo quando alzi l'unghia monoposto e ti aspetti di trovarci gli atrrezzi einvece trovi
-il cavetto x legare il casco
-numero 1 brugola (che serve x smontare le sudette fiancatine che contengono altro)
stop!
sarà fatto!![]()
Ultima modifica di Black Death; 17/06/2010 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -