Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Ci penso, sono un po' vincolato quel giorno ma magari almeno un pezzetto............. Vado a sottoscrivere il post stai attento al nutellone........
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha stai attento al nutellone........ Ma tu quando parti verso il nord, per non tornare mai più.... ?
Originariamente Scritto da trisha stai attento al nutellone........
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Certo85 Ma tu quando parti verso il nord, per non tornare mai più.... ? ..se insisti potrei portarti sul mio bel sellino accogliente.. parto il 26
Originariamente Scritto da trisha stai attento al nutellone........ Originariamente Scritto da trisha ..se insisti potrei portarti sul mio bel sellino accogliente.. parto il 26 vi ci vedo già in fuga d'amore...... ...pazze che non siete altro..
Ultima modifica di nutella; 16/06/2010 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da trisha ..se insisti potrei portarti sul mio bel sellino accogliente.. parto il 26 éer riuscire a restare seduto senza cadere dal tuo sellino dovrei incastrare qualcosa nel tuo fondoschiena Credo che non verrò in vacanza con te
Originariamente Scritto da Certo85 éer riuscire a restare seduto senza cadere dal tuo sellino dovrei incastrare qualcosa nel tuo fondoschiena Credo cheverrò e non solo in vacanza con te che teneri
Originariamente Scritto da nutella che teneri Che invidiosa nutellina Hai finalmente cambiato le gomme o continui a tenere quelle per avere una buona scusa sull'andatura?
Originariamente Scritto da Certo85 Che invidiosa nutellina Hai finalmente cambiato le gomme o continui a tenere quelle per avere una buona scusa sull'andatura? Ahhh!!!! Che spasso che siete! PS per domenica forse ci sono, ma il giro lo conosco a memoria, magari ne faccio solo un pezzo. Ci riaggiorniamo. X Trisha: in bocca al lupo x Nordkapp e beato te!
JOE BAR TEAM
Originariamente Scritto da Certo85 éer riuscire a restare seduto senza cadere dal tuo sellino dovrei incastrare qualcosa nel tuo fondoschiena Credo che non verrò in vacanza con te non sai cosa ti perdi....... Originariamente Scritto da Superferra Ahhh!!!! Che spasso che siete! PS per domenica forse ci sono, ma il giro lo conosco a memoria, magari ne faccio solo un pezzo. Ci riaggiorniamo. X Trisha: in bocca al lupo x Nordkapp e beato te! crepi il lupo..e prima di partire posterò le foto del porta-pacchi......
Ultima modifica di trisha; 17/06/2010 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum