Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Certo85 Che invidiosa nutellina Hai finalmente cambiato le gomme o continui a tenere quelle per avere una buona scusa sull'andatura? le ho cambiate....ma ora ho la scusa della cera
Originariamente Scritto da nutella le ho cambiate....ma ora ho la scusa della cera La prossima volta che ci vediamo porto la carta vetrata
Originariamente Scritto da Certo85 La prossima volta che ci vediamo porto la carta vetrata quella fine xò
Originariamente Scritto da Certo85 La prossima volta che ci vediamo porto la carta vetrata Mi sa che ci portiamo i remi..... visto quanta acqua viene giù!!
JOE BAR TEAM
Originariamente Scritto da Superferra Mi sa che ci portiamo i remi..... visto quanta acqua viene giù!! tu che fai domani?
Originariamente Scritto da nutella tu che fai domani? Ho fatto un bel giro sul lago di Como stamattina, ma domani non esco xchè mi deve ancora arrivare lo spinnaker.... se invece ci fosse sole..... pieghe al mattino!
Originariamente Scritto da Superferra Ho fatto un bel giro sul lago di Como stamattina, ma domani non esco xchè mi deve ancora arrivare lo spinnaker.... se invece ci fosse sole..... pieghe al mattino! ieri raduno speed, acqua dalle 9.30 alle 22.15, quando sono arrivato a casa FRADICIO!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha ieri raduno speed, acqua dalle 9.30 alle 22.15, quando sono arrivato a casa FRADICIO!!! trisha bagnata...trisha fortunata
Puttanazza che we di m..... le uniche ore di sole le ho passate in garage sulle moto di due minkioni del forum ( )
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Dai dai che domenica prossima tutte le nuvole si spostano verso il nord europa !!!
Regole del Forum